![]() |
Liguri, domani a pranzo???
Sono perfettamente conscio del fatto che domani farò Grosseto-Varese sotto la pioggia, forse qualche fiocco di neve.
Se mi volessi fare un pezzo di pizza al taglio dalle parti di Genova, dove vado? :!: |
Ciao, se fossi sceso in Ciociaria ti avrei invitato a casa... Grazie per oggi e per la tua squisita compagnia in quel di Montefiascone.. a presto Renzo :) :)
|
Riempi il frigorifero, l'Agusta c'è anche a Frosinone, non si sa mai... :lol:
Grazie anche a voi ;) |
Quote:
|
Hai il mio cello in MP...
quando sei in zona... chiama... vediamo come sono messo... ;) |
Ottimo.
Le previsioni per domani sono nettamente migliorate con relative scuse del curatore del sito www.ilmeteo.it per aver sparso il panico nei precedenti giorni... Se è così conto proprio di far tappa a Zena per sgranchirmi le gambe e mangiare qualcosa e poi magari proseguire per strade normalmente curvose. A domani. Alex da Tai (on tour) |
il mio cell è 348 7264052... chiama quando sei nei paraggi ! ;)
|
E se non piovesse (dita incrociate) che strada mi indichereste per raggiungere Alessandria ? Lo so...inizio a rompere i maroni con tutte ste richieste.... :confused:
|
da dove ? ................
|
Da Genova no?
|
Genova-Voltri...
la focaccia la fanno bene da patrone, in centro...via porta soprana e vicolo a sx |
Quote:
|
Ma ci sei o ci fai? :confused:
|
hiihihih :angel4:
|
Oggi a pranzo ci sono.. fate sapè !!
Zona expò naturellement !!!!! |
Per pranzo dovrei essere libero, mi fate sapere dove e quando? :confused: (sms che ora stacco)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |