![]() |
prenotazione staffe faretti
Faccio questo post in nome di "novecentosettanta" al fine di prenotare fal suo fabbro le staffe per i faretti del Gs1200 :http://quellidellelica.com/vbforum/s...ad.php?t=59913
se raggiungiamo il numero minimo di 10 pezzi riusciamo ad averli belli e fatti! quindi fatevi sotto!! io sono il primo! siamo a -9 |
ci sono anch'io...-8.....forza... :D
|
se avessi un gs sarei dei vostri ;)
|
forse potrebbe interessare a themau :lol:
|
Quote:
proponi...proponi.... :lol: :lol: :lol: :lol: fomentatore :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
gli ho mandato un mp :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
per adesso solo in 2 !!! :(:(
|
anch'io li voglio ... mi aggiornate voi?
|
e siete in 3 :lol:
|
ok siamo a 3 meno 7 all'ordine!!!!
|
Costo?
30,00 euro? 4.....va, anche se non ho il GS! :-p ;) |
si 30 euro!!!
ok siamo a meno 6 .... avanti che cè posto!!! venghino signori ....venghino!!:):) |
ecchime... il lavoro è davvero ottimo, sono tentato, ma come ho spiegato a pepot, avrei in animo di sistemare i faretti ad altezza frecce, tipo wunderlich....
sarà per la proxima.... ;) ;) |
però quella staffa che riempie lo spazzio vicino al becco del gs è bella!! dai fatti tentare eh eh!!!
|
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060...1140808862.jpg |
dai maurizio ...................
puoi comprare anche le staffe da sole e poi ci appendi 2 salamini.............. :lol: |
Interessano anche a me
|
siamo a meno 5 allora!!!
|
una prenoto io stesso per un "amico".
Siamo a -4 Oggi pomeriggio contatto il fabbro e gli metto davanti la lista delle prenotazioni così spero non potrà dire di no. |
domanda:
non si riesce a rimediare ad un buon prezzo anche i faretti? se se ne comprano un tot come le staffe magari si rimedia uno sconticino. :!: |
Quote:
|
Quote:
Anche perchè, qualcuno forse lo saprà, si guadagna molto di più con lavori schematici come l'assemblare infissi di alluminio. Causa "Carnevale" oggi non sono andato in officina per cui ancora niente di nuovo. |
Quote:
|
Ci sono e siamo a -3 :lol:
p.s sarei interessanto anche al pulsante d'accensione ! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |