![]() |
Gs 1200 km 27000 Nuovo Problema?
1 allegato(i)
Mi sono accorto che nella parte inferiore del coperchio nero da entrambi i lati (vedi file allegato) è fuoriuscito una fusione di plastica gommosa di colore biancastro e visto che ho ancora due mesi di garanzia non ci volgio mettere mani.....what' the problem!!!!
|
E' maturata sessualmente????
|
Si Si ma che fatica..... con tutti quei problemi!!!!
Quote:
|
Quote:
scusaci , ma ormai con tutte ste grane del milledddue la buttiamo a ridere! |
Ma anche il 1150 ha avuto tutti questi casini?
Quote:
|
no, mai nessun problema :-|
|
verifica che non si sia (o stia per...) parzialmente fuso il captatore dell'accensione.
|
non ci posso credere.......... sembra di essere dal pediatra e vedere tante mamme preoccupate perchè il bimbo scorreggia un pò troppo..... :lol: :lol:
:mad: :lol: :mad: ;) P.S. per quanto riguarda il colore biancastro... siamo sicuri che non si tratti di candida? |
Candida?
Grazie anche al parere d'er Ginecologo.......PETTOLINO Quote:
|
Quote:
|
Quote:
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . la venderei e comprerei una KTM....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mah forse ti preferivo in cantina, quì parli di moto , materia a te estranea.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Guarda le faccine ! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |