![]() |
presa carica batteria r1150r
ciao,volevo un informazione,nel caso in cui dovesse scaricarsi completamente la batteria è possibile collegare la batteria dell' auto,utilizzando la presa dedicata al collegamento del caricabatteria bmw per accendere la moto?
ci sono controindicazioni?non è che per caso fondo qualcosa? bisogna seguire il procedimento come se fosse stata resettata la centralina? grazie ciao |
Quote:
Sollevando la sella non dovrebbe essere difficile raggiungerli. |
Se la batteria si è scaricata completamente, dopo averla ricaricata o sostituita bisogna seguire il procedimento come se fosse stata resettata la centralina. ;)
E' possibile collegare la batteria dell' auto direttamente alla batteria della mukka o direttamente all'apposita presa d'emergenza. :cool: In questo caso è da evitare la presa dedicata al collegamento del caricabatteria/manutentore perchè non è abbastanza potente, si fonderebbe il fusibile. :shock: |
ciao e grazie,scusa la mia ignoranza,dove si trova la presa di emergenza
grazie Quote:
|
Vicino al motorino d'avviamento.
Quote:
|
il polo positivo dovrebbe essere (sulla mia c'è) di fianco alla presa di corrente sulla sx della moto ed è il +, il negativo sul cilindro di sx sotto l'ingresso dell'iniezione. dovresti usare una batteria non troppo potente e con la macchina spenta....io ho fatto così x avviamento d'emergenza x batteria morta :(
|
ok trovati grazie a tutti ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |