![]() |
Consigli per acquisto casco estivo jet
Sto pensando ad un jet per primavera/estate.
Ho una R1150R '02 nera, vorrei una cosa di qualità con interni totalmente lavabili e visiera lunga. Mi sa che devo spendere un botto.... Cosa cosigliate? Ciao |
|
L'Arai è bello ma troppo caro.
Prova con il Nolan N.40. La visiera è abbastanza lunga e la qualità è buona (non si graffia mai). Gli interni sono buoni e ha un ottimo sistema di sgancio rapido. |
|
L' N42 non lo conoscevo e devo dire che è molto bello.
Ha una linea più moderna del mio e in più un'ottimo accessorio (la lente scura che è utile d'estate - da sollevare all'ingresso in galleria). |
.. schubert J1... l'ho provato in fiera ... una piuma ed il paramento tubolare anteriore mi pare una buona idea.
|
Una piuma......pesa "solo" 100 grammi più del mio integrale (1300+100....)......
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Sapete quanto costa?
|
1 allegato(i)
Mi associo alla richiesta di Alessiol per un casco estivo...
Io avrei pensato a questo, dato che ha le aperture per l'aria tipo l'airflow BMW.... voi che ne dite? Grazie |
Quote:
|
Ragazzi l'AIRFLOW della BMW e'uno dei pochi investimenti veramente giusti...con il caldo ti cambia la vita,ne vale la spesa!!!
|
Quote:
J1 1.41 Che integrale hai ? |
Shoei Z-one....
Pesa 1300gr ;) Era interessante il J1, ma ho visto il peso (e non ultimo il prezzo) e ho puntato su un casco """""""vero""""""" (nota le migliaia di virgolette ->tono non polemico). |
Quote:
quando fa davvero caldo è il solo casco se si può tenere :lol: |
Quote:
|
Quote:
Prima Provare l'ARAI consigliato da Pepot. :!: :!: Poi fare confronti economici. :lol: :lol: Li ho entrambi e NON ci sono paragoni. ;) Se non avessi i soldi per l'ARAI farei un mese di pane ed acqua piuttosto di ricadere sul Nolan. :lol: :lol: :lol: Ehi, Gasper, e' solo una mia opinione personale ;) |
Quote:
free questa é la versione in carbonio, c'é n'é anche una più economica, non so se di fibra o policarbonato. |
Quote:
non hanno nulla in comune.................. se si vuole spendere di meno allora l'unica è il bmw air flow |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.premier.it/jet_italy.html...E%2E+100%25+++ |
Quote:
ma dove si compra sto schubert J1. Su ebay non c'è verso e non riesco a trovare riferimenti con prezzi. Su Roma Qualcuno conosce un rivenditore? Saluti |
Quote:
l'arai SZF invece lo trovo semplicemente fantastico. a roma puoi chiedere del J1 da eliomoto.it in via marruvio. |
Quote:
|
Quote:
due negozi da cui acquistarlo ad ottime condizioni: daytonashop.it valerisporti.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |