![]() |
Finanziamento Maxirata
BMW financial:
Finanziamento Maxirata per R 1150 R Prezzo listino 11.850 eur Anticipo (o permuta) 1.150 eur 23 rate mensili da 120 eur Maxirata finale (ri-finanziabile) 8.688 eur TAN 2,99% Taeg 3,96% :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll: |
Beh!
Temevo molto peggio. Ballano 748 euro. |
non è malissimo
|
Mah! Il finanziamento maxirata secondo il mio modesto parere mira, come le varie formule leasing e una linea di credito pre-approvata valida però solo fino alla scadenza del mio attuale contratto finanziario, a farci diventare dei rate-dipendenti.
E' vero però ke la rata è bassa!:scratch: E se capita di sfasciare la moto? Va beh anche se la compri nuova e sull'unghia se la sfasci sei nella m@rd@ comunque. |
dipende tutto da come investirai i soldi che non impegni con la moto se accetti il finanziamento!
cos'è il tuo WACC??? :lol: :lol: |
Quote:
Questo credo copra il problema di sfasciarla. E' tua "in prestito", in realtà è loro...e loro ci tengono. Duecentosessanta |
Il tasso è buono!
Ma ti fanno lo sconto sul prezzo oppure no? |
Quote:
Mica si tratta di un leasing o noleggio a lungo termine!!!!! E' esattamente come se tu ti recassi in banca o presso una finanziare a chiedere un finanziamento: con i soldi ti compri la moto e poi paghi le rate. Tu, volendo, puoi anche vendere la moto il giorno dopo! oppure sfasciarla buttandola giù da un burrone!!!! La BMW non ha nessun vincolo sulla moto. |
Quote:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
Altrimenti paghi una marea di interessi e praticamente le rate ammortizzano poco più che quelli.... ;) Lampi |
io vendo una r1150r. considera praticamente solo la maxirata...
.....fam savè! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |