Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Finanziamento Maxirata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=60026)

Vitellino 24-02-2006 21:19

Finanziamento Maxirata

BMW financial:

Finanziamento Maxirata per R 1150 R

Prezzo listino 11.850 eur
Anticipo (o permuta) 1.150 eur
23 rate mensili da 120 eur
Maxirata finale (ri-finanziabile) 8.688 eur
TAN 2,99%
Taeg 3,96%

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

sducati 24-02-2006 23:18

Beh!
Temevo molto peggio.
Ballano 748 euro.

marcoexa 24-02-2006 23:35

non è malissimo

Vitellino 25-02-2006 12:04

Mah! Il finanziamento maxirata secondo il mio modesto parere mira, come le varie formule leasing e una linea di credito pre-approvata valida però solo fino alla scadenza del mio attuale contratto finanziario, a farci diventare dei rate-dipendenti.
E' vero però ke la rata è bassa!:scratch:
E se capita di sfasciare la moto? Va beh anche se la compri nuova e sull'unghia se la sfasci sei nella m@rd@ comunque.

NicolaR1150R 25-02-2006 12:08

dipende tutto da come investirai i soldi che non impegni con la moto se accetti il finanziamento!
cos'è il tuo WACC???
:lol: :lol:

280eoltre 25-02-2006 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Vitellino
Mah! Il finanziamento maxirata secondo il mio modesto parere mira, come le varie formule leasing e una linea di credito pre-approvata valida però solo fino alla scadenza del mio attuale contratto finanziario, a farci diventare dei rate-dipendenti.
E' vero però ke la rata è bassa!:scratch:
E se capita di sfasciare la moto? Va beh anche se la compri nuova e sull'unghia se la sfasci sei nella m@rd@ comunque.

La devi assicurare con il vincolo alle loro condizioni...e la tua assicurazione deve trasmettere loro copia della polizza iniziale.
Questo credo copra il problema di sfasciarla. E' tua "in prestito", in realtà è loro...e loro ci tengono.
Duecentosessanta

Motorrad56 25-02-2006 13:26

Il tasso è buono!
Ma ti fanno lo sconto sul prezzo oppure no?

romargi 25-02-2006 13:34

Quote:

Originariamente inviata da duecentosessanta
ìE' tua "in prestito", in realtà è loro...e loro ci tengono.

Ma figurati, stai scherzando? La moto è TUA a tutti gli effetti, ci mancherebbe!
Mica si tratta di un leasing o noleggio a lungo termine!!!!!
E' esattamente come se tu ti recassi in banca o presso una finanziare a chiedere un finanziamento: con i soldi ti compri la moto e poi paghi le rate.

Tu, volendo, puoi anche vendere la moto il giorno dopo! oppure sfasciarla buttandola giù da un burrone!!!! La BMW non ha nessun vincolo sulla moto.

Zio Erwin 25-02-2006 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Vitellino
BMW financial:

Finanziamento Maxirata per R 1150 R

Prezzo listino 11.850 eur
Anticipo (o permuta) 1.150 eur
23 rate mensili da 120 eur
Maxirata finale (ri-finanziabile) 8.688 eur
TAN 2,99%
Taeg 3,96%

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Vai da Jollicross......hanno alcune R 1150 R che sono vere occasioni.....lascia perdere la moto nuova......è una moto bellissima ma è alla fine.....a mesi uscirà la nuova e ti trovi con una moto che svaluta di 1500/2000 euro in un lampo....tanto la garanzie ce l' hai lo stesso.......quei finanziamenti sono specchietti per le allodole.....
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Gattonero 25-02-2006 23:58

Quote:

Originariamente inviata da sugamara
Vai da Jollicross......hanno alcune R 1150 R che sono vere occasioni.....lascia perdere la moto nuova......è una moto bellissima ma è alla fine.....a mesi uscirà la nuova e ti trovi con una moto che svaluta di 1500/2000 euro in un lampo....tanto la garanzie ce l' hai lo stesso.......quei finanziamenti sono specchietti per le allodole.....
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Più che altro direi che van bene se ti lasci una maxirata del 25%-30% max del prezzo della moto.

Altrimenti paghi una marea di interessi e praticamente le rate ammortizzano poco più che quelli.... ;)

Lampi

NicolaR1150R 26-02-2006 01:02

io vendo una r1150r. considera praticamente solo la maxirata...

.....fam savè!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.