![]() |
Ve la rigiro - istruzioni
Ecco le istruzioni:
1) E' necessario avere una fidanzata. Se non l'avete procuratevela e poi continuate a leggere. 2) Chiedetele di mettersi addosso tutti gli elasticini che possiede reggiseno, giarrettiere, calze, reggicalze, etc. etc.) 3) Dopo qualche preliminare (almeno 1 minuto perchè vengano definiti tali...) mettetela in posizione "pecorina". 4) Penetrate in una qualunque delle porte di accesso posteriori (con il suo consenso) 5) Muovetemi dolcemente e sussurratele nell'orecchio frasi molto gentili 6) Finite con il classico TI AMO ma -ecco la variante - seguito dal nome della sua miglior amica o peggior nemica. 7) A questo punto reggetevi a tutti gli agganci possibili e cercate di rimanere dentro il più possibile gridando ogni tanto "yahoooo" , "iepaaa", "olèèè" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Grazie per le dritte!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Presumo che tu hai gia' dato!!!!!!!!! ;) |
Credo che valga anche con mogli e amanti...
L'importante è non mollare la, ehm, "presa"... :lol: |
Quote:
Con la moglie :cool: :cool: !!! Già la becco poco se le faccio una cosa del genere sono pippe garantite per mesi! :lol: :lol: :lol: |
attenti che se poi stringe le chiappe ti porta dal commissariato. :lol:
|
:lol: :lol: :lol:
|
Mi ha disarcionato dopo 15 secondi :mad: :mad: :mad: :( :( :(
|
quella è la classica posizione denominata RODEO :D
infatti il gioco è rimanere in sella per almeno 8 secondi :mad: x SirAndrew hai già resistito bene ....... bravo :D :D |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ma con gli speroni dove la colpisci?????? :rolleyes:
|
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
|
:):):):)...
|
chissà cosa ne pensano le femminucce di QDE di questo topic!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ....... :rolleyes: :rolleyes:
|
Troppo forte!!!!! mi immagino la scena!!!!
Non ho la morosa ma appena me la procuro provvedo immediatamente.... :-p |
Rispondo a fatica, con 3 pallottole in corpo. Deve esser colpa della nuova legge sulle armi! :gib: :gib: :gib:
|
tempo medio prima di essere disarcionati?
|
Stasera Si Prova , Speriamo Bene Eeeeeeehhehehehehehe
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Ehmmmmmm............. :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: Io non credo durerei più di un paio di decimi di secondo..... Scatenerei le ire dell' inferno più o meno..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
...NIENTE DA FARE...E' RIUSCITA A SOLLEVARMI CON UN GRAN COLPO DI RENI AL PUNTO CHE HO COLPITO IL LAMPADARIO CON LA NUCA DISTRUGGENDOLO...CMQ VALEVA LA PENA :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |