Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Consiglio moto per Bleach! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=59995)

briscola 24-02-2006 17:09

Consiglio moto per Bleach!

Lasciati consigliare da un OBSOLETO come me.... :rolleyes:

Hai problemi di iena!?!?!? ;)

Hai necessItà di una moto grintosa, leggera ed affidabile.... :-p

Certo non è bellissima. :-? ..ma hai presente quelle così così.....che magari non porteresti in giro a far tanto vedere agli amici ....ma che sotto :eek: sotto tI fanno dei "tortellini" da rimaner senza fiato?????? :arrow: :arrow: :arrow:

Allora non esitare.......è la TUA MOTO :D

R 1200 GS :lol: :lol: :lol:

boscaiola 24-02-2006 17:11

purché sia dotata di paraspruzzi...

Bleach 24-02-2006 21:34

...ehm.... veramente la moto grintosa ecc ecc.. l'avrei gia trovata.. cioè la speed1050... il problema non è far digerire quella (che le piace molto..) quanto farle digerire che,,, si.. uhm... insomma.. l'adv non si vende :-o :-o :-o

Fargliene digerire due... nhmhmhm... la vedo dura :confused: :confused: :confused:

guidopiano 24-02-2006 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Bleach

Fargliene digerire due... nhmhmhm... la vedo dura

un amaro lucano ???

fernet branca ???

petrus ???

bhò !!! vedi tu ;)

Bleach 24-02-2006 21:48

no no... niente bottiglie di vetro.... ho paura che me le indirizzi dove... uhm... si proprio li... al massimo posso cercare di stordirla con delle bottigliette mignon :cool: :cool: :cool: :cool:

P.S. Bosca va a cagher !! Si, per la tua prossima battuta che sarebbe sicuramente stata "beh.. tanto con te alle cose mignon c'è abituata!" :lol: :lol: :lol:

briscola 24-02-2006 21:50

Quote:

al massimo posso cercare di stordirla con delle bottigliette mignon :cool: :cool: :cool: :cool:

la vedo dura....la ragazza mi pare ...gr gr gr.....grintosetta!!! :!: :-p :lol: :lol:

boscaiola 26-02-2006 17:41

Quote:

P.S. Bosca va a cagher !! Si, per la tua prossima battuta che sarebbe sicuramente stata "beh.. tanto con te alle cose mignon c'è abituata!" :lol: :lol: :lol:

Cheffai? Mi freghi anche le battute? Così non c'è gusto....
Vabbé pensando che oggi era proprio la giornata perfetta per un bel girello e tu lì a contare le mignonette... non c'è nemmeno gusto ad infierire

Bleach 26-02-2006 17:44

Sicura?

Il programma del weekend è stato:

sabato dai suoceri per festa compleanno suocera :confused:

domenica mattina giretto ikea ... :confused: :confused:

Ho detto tutto.

:mad: :mad:

boscaiola 26-02-2006 17:46

Dai che adesso con una bella spruzzata in compagnia dimentichi tutto...

Bleach 26-02-2006 17:48

si... annaffia una dozzina di fighetti ai sette nasi e torno :lol: :lol: :lol:

boscaiola 26-02-2006 17:51

Bravo! Così si fa.. Fagli vedere cosa sai fare a quei fighetti! Buon ape

briscola 26-02-2006 17:52

Quote:

Sicura?

Il programma del weekend è stato:

sabato dai suoceri per festa compleanno suocera :confused:

domenica mattina giretto ikea ... :confused: :confused:

Ho detto tutto.

:mad: :mad:

MIIIIIIIIIIIiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Gianni................... :confused: :confused: :confused:

Bleach 26-02-2006 17:59

filì... checepossofà.. la logica delle donne è tanto assurda quanto cinicamente bastarda... frasi del tipo "Beh.. visto che di solito non si può perchè siamo in moto.. adesso visto che hai la moto ANCORA ROTTA possiamo andare all'ikea".
..detto con vocina tanto delicata quanto calcata sui maiscoli... :-o :-o

Panzerdivision 26-02-2006 18:01

si, ma adesso sali in MACCHINA e vieni all'ape

Bleach 26-02-2006 18:03

..sto aspettando che la iena finisca di prepararsi... tra 5 minuti siamo in macchina.

Panzerdivision 26-02-2006 18:06

fammi uno squillo quando 6 a sturla, cosi esco

Bleach 26-02-2006 18:08

ok.. esco in questo istante.. ciao

Andreino 27-02-2006 01:41

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
Dai che adesso con una bella spruzzata in compagnia dimentichi tutto...

Ma vuoi vedere che il nostro Bleach si è dato alle gang bang o al bukkake in modo professionistico e non cià detto gnente? :D :D

Bosky...tu sai e non vuoi dire... :confused: :toothy5:

brugola 27-02-2006 07:29

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
Ma vuoi vedere che il nostro Bleach si è dato alle gang bang o al bukkake in modo professionistico e non cià detto gnente? :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

briscola 27-02-2006 08:47

Quote:

filì... checepossofà.. la logica delle donne è tanto assurda quanto cinicamente bastarda... frasi del tipo "Beh.. visto che di solito non si può perchè siamo in moto.. adesso visto che hai la moto ANCORA ROTTA possiamo andare all'ikea".
..detto con vocina tanto delicata quanto calcata sui maiscoli... :-o :-o

Ti capisco.....ah come ti capisco.....sei ancora nella fase del "si amore......grunf grunf sotto i denti"...poi passerai alla 2° fase ..."cara ...perchè non ci vai con tua madre.....?" che è la mia fase....per finire nella 3° che non auguro a nessuno neppure al sottoscritto...in cui sarà Lei a dire..."caro vado all'IKEA con .......EHM EHME......MIA MADRE!"............e se tutto va male....tornerai all'ikea...per scoprire di non essere ...c....e mazziato....insomma a sta ca@@o di Ikea...ci dobbiamo andare tutti in un modo o nell'altro! :mad: :mad: :mad:

hitotsu 27-02-2006 10:58

io da buon archi quando la morosa volle arredare la sua casa con mobili Ikea, dopo avergli ristrutturato gli interni risposi semplicemente:

"se compri un mobile dell'Ikea ti lascio...."

ci credo che costano poco...oltre ad essere brutti sono fatti pure di carta...
mai messo piede...

agli stessi prezzi c'è roba fatta meglio e più solida...altro che pino svedese...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47.