![]() |
Consiglio moto per Bleach!
Lasciati consigliare da un OBSOLETO come me.... :rolleyes:
Hai problemi di iena!?!?!? ;) Hai necessItà di una moto grintosa, leggera ed affidabile.... :-p Certo non è bellissima. :-? ..ma hai presente quelle così così.....che magari non porteresti in giro a far tanto vedere agli amici ....ma che sotto :eek: sotto tI fanno dei "tortellini" da rimaner senza fiato?????? :arrow: :arrow: :arrow: Allora non esitare.......è la TUA MOTO :D R 1200 GS :lol: :lol: :lol: |
purché sia dotata di paraspruzzi...
|
...ehm.... veramente la moto grintosa ecc ecc.. l'avrei gia trovata.. cioè la speed1050... il problema non è far digerire quella (che le piace molto..) quanto farle digerire che,,, si.. uhm... insomma.. l'adv non si vende :-o :-o :-o
Fargliene digerire due... nhmhmhm... la vedo dura :confused: :confused: :confused: |
Quote:
fernet branca ??? petrus ??? bhò !!! vedi tu ;) |
no no... niente bottiglie di vetro.... ho paura che me le indirizzi dove... uhm... si proprio li... al massimo posso cercare di stordirla con delle bottigliette mignon :cool: :cool: :cool: :cool:
P.S. Bosca va a cagher !! Si, per la tua prossima battuta che sarebbe sicuramente stata "beh.. tanto con te alle cose mignon c'è abituata!" :lol: :lol: :lol: |
Quote:
la vedo dura....la ragazza mi pare ...gr gr gr.....grintosetta!!! :!: :-p :lol: :lol: |
Quote:
Vabbé pensando che oggi era proprio la giornata perfetta per un bel girello e tu lì a contare le mignonette... non c'è nemmeno gusto ad infierire |
Sicura?
Il programma del weekend è stato: sabato dai suoceri per festa compleanno suocera :confused: domenica mattina giretto ikea ... :confused: :confused: Ho detto tutto. :mad: :mad: |
Dai che adesso con una bella spruzzata in compagnia dimentichi tutto...
|
si... annaffia una dozzina di fighetti ai sette nasi e torno :lol: :lol: :lol:
|
Bravo! Così si fa.. Fagli vedere cosa sai fare a quei fighetti! Buon ape
|
Quote:
MIIIIIIIIIIIiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Gianni................... :confused: :confused: :confused: |
filì... checepossofà.. la logica delle donne è tanto assurda quanto cinicamente bastarda... frasi del tipo "Beh.. visto che di solito non si può perchè siamo in moto.. adesso visto che hai la moto ANCORA ROTTA possiamo andare all'ikea".
..detto con vocina tanto delicata quanto calcata sui maiscoli... :-o :-o |
si, ma adesso sali in MACCHINA e vieni all'ape
|
..sto aspettando che la iena finisca di prepararsi... tra 5 minuti siamo in macchina.
|
fammi uno squillo quando 6 a sturla, cosi esco
|
ok.. esco in questo istante.. ciao
|
Quote:
Bosky...tu sai e non vuoi dire... :confused: :toothy5: |
Quote:
|
Quote:
Ti capisco.....ah come ti capisco.....sei ancora nella fase del "si amore......grunf grunf sotto i denti"...poi passerai alla 2° fase ..."cara ...perchè non ci vai con tua madre.....?" che è la mia fase....per finire nella 3° che non auguro a nessuno neppure al sottoscritto...in cui sarà Lei a dire..."caro vado all'IKEA con .......EHM EHME......MIA MADRE!"............e se tutto va male....tornerai all'ikea...per scoprire di non essere ...c....e mazziato....insomma a sta ca@@o di Ikea...ci dobbiamo andare tutti in un modo o nell'altro! :mad: :mad: :mad: |
io da buon archi quando la morosa volle arredare la sua casa con mobili Ikea, dopo avergli ristrutturato gli interni risposi semplicemente:
"se compri un mobile dell'Ikea ti lascio...." ci credo che costano poco...oltre ad essere brutti sono fatti pure di carta... mai messo piede... agli stessi prezzi c'è roba fatta meglio e più solida...altro che pino svedese... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |