![]() |
Presa!!
Ebbene, dopo dubbi e indecisioni finalmente mi sono chiarito le idee ed ho immatricolato il seguente "incrociatore":
http://www.hondaitalia.com/moto/prod...1100XX4_3l.JPG Si, e' uscita di produzione, ma chi se ne frega...inoltre e' una moto di sostanza, poco modaiola e mi piace anche per questo. L'occasione e' stata ottima (come prezzo) e anche per il fatto che la terro' parecchio ho deciso di non lasciarmela sfuggire. La ritirero' tra una decina di giorni.... ciao ciao |
Contento tu....... :(
|
:d :d :d :d
|
:rolleyes: de gustibus ...
divertiti!!! :D :D :D |
:D :D :D complimenti, ottimo acquisto.
Ne ho avuta una per tre anni, versione a carburatori, grigio titanio :cool: . Moto eccezionale, molto potente ma anche maneggevole e frenata benissimo. Il motore poi, che dire, talmente potente e docile allo stesso tempo da essere quasi imbarazzante......., e la mia era a carburatori. Immagino questa ad iniezione....... Complimenti ancora e buone gite :D :D :D |
.....auguri... :d :d
|
Buon divertimento e buoni kilometri :-p :-p :-p :-p
|
Quote:
Non è la mia moto ma indubbiamente è una stella che continua a brillare. Ce l'aveva un amico, nera, ed in autostrada quando voleva fare il ganassa faceva spavento dalla cavalleria che ha. Ottima (mi dicono) anche come tourer, nonostante i 300km di fondoscala. A mio avviso rimane più bella della Hayabusa o ZX12-R (le tre regine dei 300) e devo anche ammettere che in casa BMW "si sono liberamente ispirati" per un loro modello. Indovina quale? ;) |
Ma quesa non è una moto, è un missile!!!!!!!!!!!!!!!!
Io come seconda moto ho questa.............. e non vedo l'ora che passi al primo posto!!!!! Ciao Alberto. |
ottima scelta! coi 4 cilindri jappo nessuno può competere, sono anni luce avanti! Honda docet! coi 2 cilindri la sfida è aperta...
|
Complimenti !!! :D
Ottima moto, e di sostanza :thumbrig: Lamps !!! |
xx
ottima scelta complimenti,moto vera da veri motociclisti,per pochi eletti!!!!!!!!!!!
|
nessuno è perfetto :)
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Complimenti!!L'ho avuta,ad iniezione,prima del GS ed è stato bello con lei,solo che mi accorgevo a quanto viaggiavo solo quando si avvicinavano le curve a velocità da star-gate....è impressionante!!Ti piacerà,ma se vuoi di più,regalagli una forcella seria!!
vedrai,il mondo ti sembrerà popolato da gente ferma!! :D :D :D |
tenete comunque presente che non sono assolutamente uno smanettone, anzi. Mi piace l'idea di avere comunque una buona potenza, per guidare rilassato dimenticandomi del cambio..inoltre l'ho scelta proprio perche' fuori moda ma ancora valida.
A presto con qualche bel giro insieme!!!! |
Buon divertimento!!!!!
|
complimenti! :)
vista dal vivo mi piace di più. trovo che ha una linea che non stanca da vedere. |
Niente male e adesso con i limiti di velocità come fai?
Attaccaci dietro una roulotte che almeno frena! |
Quote:
|
Quote:
Sei fuori lo stesso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
contento tu, contenti tutti
divertiti! ;) |
Mi è sempre piaciuta....... ma non ho mai avuto il coraggio di mettermi quel motore sotto il culo.......... complimenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |