Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ..ai viareggini e limitrofi.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=59989)

r11r 24-02-2006 16:32

..ai viareggini e limitrofi..

...chiedo lumi per venire in vacanza dalle vostre parti con la famiglia, io, mia moglie e bimba di 1 anno, con le seguenti richieste:

- appartamento o residence per la settimana 17-24 giugno

- vorrei essere in un posto dove posso uscire con il passeggino ed andare a fare il giretto in centro senza prendere l'auto

- non vorrei essere troppo in centro da dover lasciare l'auto in periferia per mancanza di parcheggio e/o limiti del traffico

- vorrei essere in una zona tranquilla: se fa caldo voglio stare con finestre aperte e non morire intossicato o diventare sordo per il rumore

- vorrei spendere il giusto.

Ho chiesto troppo??

Riuscite ad aiutarmi??

Bobbe 24-02-2006 17:43

Vuoi anche il mare pulito??????? ;) ;) ;) ;)

Pippor850r 24-02-2006 18:37

Vai a Marina di Pietrasanta località Tonfano o Fiumetto distano da Viareggio 3/4 km di lungomare e sono più tranquilli.Tra l'altro sono piccoli centri dove si sta bene e adatti per andare a piedi.
Per lo spendere poco dipende quanto poco...Comunque per il periodo che hai richiesto trovi di sicuro qualcosa.
Quanto al mare pulito... Beh...ci sono il Twiga di Briatore,La Capannina, Il Seven...

r11r 25-02-2006 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Bobbe
Vuoi anche il mare pulito??????? ;) ;) ;) ;)

...guarda, andando con una bimba di un anno, il mare diventa quasi un optional...cercavo una città grandina per usare meno possibile l'auto e non annoiarmi in un paesino...

Andreino 25-02-2006 13:49

azz....vai al Principe di Piemonte....attraversi la strada e sei sul lungomare pedonale...pieno di negozi...e il ristorante è favoloso! :!: :lol:

dan 26-02-2006 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
azz....vai al Principe di Piemonte....attraversi la strada e sei sul lungomare pedonale...pieno di negozi...e il ristorante è favoloso! :!: :lol:

E si....ma spende sicuramente più del giusto.......
Ti converrebbe trovare un appartamentino in zona Marco Polo, 500 mt. dal mare e dalla Passeggiata lungomare, 200 mt. dalla pineta, dove trovi vari svaghi fra i quali noleggio cicli, giostre, bar e dove c'è pieno di belle mammine con i figlioletti....( :lol: ) e alla fine della pineta che puoi fare comodamente a piedi ti ritrovi praticamente in centro......
Se hai bisogno di altre info, mandami un e-mail

r11r 27-02-2006 10:02

...forse ho trovato un appartamentino....adesso appena mi dicono la via precisa vi aggiorno e mi dite se e' una zona residenziale normale o no...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57.