![]() |
..ai viareggini e limitrofi..
...chiedo lumi per venire in vacanza dalle vostre parti con la famiglia, io, mia moglie e bimba di 1 anno, con le seguenti richieste:
- appartamento o residence per la settimana 17-24 giugno - vorrei essere in un posto dove posso uscire con il passeggino ed andare a fare il giretto in centro senza prendere l'auto - non vorrei essere troppo in centro da dover lasciare l'auto in periferia per mancanza di parcheggio e/o limiti del traffico - vorrei essere in una zona tranquilla: se fa caldo voglio stare con finestre aperte e non morire intossicato o diventare sordo per il rumore - vorrei spendere il giusto. Ho chiesto troppo?? Riuscite ad aiutarmi?? |
Vuoi anche il mare pulito??????? ;) ;) ;) ;)
|
Vai a Marina di Pietrasanta località Tonfano o Fiumetto distano da Viareggio 3/4 km di lungomare e sono più tranquilli.Tra l'altro sono piccoli centri dove si sta bene e adatti per andare a piedi.
Per lo spendere poco dipende quanto poco...Comunque per il periodo che hai richiesto trovi di sicuro qualcosa. Quanto al mare pulito... Beh...ci sono il Twiga di Briatore,La Capannina, Il Seven... |
Quote:
|
azz....vai al Principe di Piemonte....attraversi la strada e sei sul lungomare pedonale...pieno di negozi...e il ristorante è favoloso! :!: :lol:
|
Quote:
Ti converrebbe trovare un appartamentino in zona Marco Polo, 500 mt. dal mare e dalla Passeggiata lungomare, 200 mt. dalla pineta, dove trovi vari svaghi fra i quali noleggio cicli, giostre, bar e dove c'è pieno di belle mammine con i figlioletti....( :lol: ) e alla fine della pineta che puoi fare comodamente a piedi ti ritrovi praticamente in centro...... Se hai bisogno di altre info, mandami un e-mail |
...forse ho trovato un appartamentino....adesso appena mi dicono la via precisa vi aggiorno e mi dite se e' una zona residenziale normale o no...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |