![]() |
News GS 1200 ADV
Per tutti quelli che sono... incinti e la aspettano febbrilmente
Finalmente si conosce la data ufficiale di presentazione del nuovo ADV: Sabato 25 Marzo. Dovrebbe essere consegnato almeno un esemplare ad ogni concessionario ufficiale ed essere disponibile solo per prove statiche. In Italia (come nel resto del mondo) di quelle prodotte nella prima tornata ne arriveranno pochissime: le cifre ufficiose sono meno di 90 per l'Italia, quasi 600 per tutti gli USA (!), 100 per il mercato tedesco, meno ancora per il francese e l'inglese... TUTTE le ADV prodotte nella prima tornata sono già state VENDUTE... :rolleyes: Per chi ordina adesso, consegna durante l'estate... forse... :-o Se abbiamo culo (e lo auguro di cuore anche a tutti gli altri QdE in trepidante attesa) i primi di Aprile avremo le chiappe sul sellone grigio ADV!!! fonte: JollyCross |
io ho saputo che se guidi la ADV senza stivali BMW ti scade la garanzia...
anche le HP2 sono state tutte vendute... poi le trovi... anche le GS1200 era state tutte vendute... ahhhh quante bbbbbaaaaalllleeeeeee.... |
Avevo capito che nel we 25-26 marzo la facevano provare (un po' come è stato 2 anni fa con il GS1200)!?!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le panzane delle moto tutte vendute girano ogni volta all'uscita di qualsiasi modello... così corrono tutti a comprarla senza sconto... |
Quote:
|
Quote:
Almeno che onniscienza Barby non sappia sempre qualcosa che nessuno di noi sa... prrrrrrrrr :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che upgraderanno la scuola per enduro 'cetaceo' in modo da consentire il pascolo anche del 1200 ADV :
http://www.motociclismo.it/edisport/...C?OpenDocument Io pensavo di agevolare l'offroad del mio 1150 sostituendo le touring laterali con 2 lavatrici a pieno carico !!!!!! |
http://www.twowheels.se/hundra_proce...venture/09.jpg
Certo che non farà un metro con quel... COSO attaccato alla ruota posteriore... Probabilmente lo lascio già dal conce... :lol: arf arf arf non mi passsaaaaaaaa piùùùùùùù............... :lol: :lol: :lol: Quote:
|
Quote:
Ma speriamo davvero!!! :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
CAPPERO hai stressato il tuo conce? Niente info, non sa nulla?
Due voci sono meglio di una... |
Quote:
|
Quote:
|
i clienti BMW non hanno più spazio.....di inculate ne hanno già prese a sufficienza...Ma dai Barba..lo sanno tutto che i clienti KTM sono tutti AGER !!
|
Quote:
|
Quote:
Quindi riassumendo: - CHiP - Cappero - Arthur73 - dalex (bianco alpino) Speriamo di poterla guidare al più presto!:love10: |
Facciamo un raduno? :cool:
|
Quote:
Il mio conce non sa o non mi dice nulla! E' omertoso. Ha i baffi e la coppola. Non sa nulla ma mi rassicura. A parole intendo. Ma io non sono tranquillo. Non lo sono finchè non mi dice in quale settimana sarà prodotta. Forse non lo saprò mai. Forse non arriverà mai. La mia intendo. :tongue1: |
Quote:
Il tuo conce è chi penso io? |
Quote:
E' anche il tuo?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |