![]() |
quale casco?
salve a tutti mi aiutate?sono indeciso fra due caschi apribili:uno e' l'airoh sv 55 con una visierina interna che scende, tipo piloti aereo, circa 200 euro,l'altro e un nolan n-101 (sostituito dal n102) che pero' lo ho trovato in offerta a 170 euro. oppure avete altre idee su altre marche sempre apribili con questo budget? grazie a chi mi consiglia
|
System 4..
con un pò di pazienza o in una svendita BMW o su ebay (facendo attenzione) con 200 euri lo trovi... |
Sconsiglio Nolan, pesante e rumoroso.
In dubbio sull' Airoh..... System 4 ottimo casco.... Ma anche Schubert C1 e Shoei Syncrotech (forse er meglio...) ;) |
ok ma per le mie esigenze vorrei contenere la spesa e poi non lo vorrei in fibra
peccato per il nolan veniva via a buon prezzo! l'airoh e' veramente carino ma come va? |
Quote:
Ma se non riguarda il prezzo, ti consiglio di rivedere le tue idee, poichè la fibra è più leggera, meno "scricchiolosa" , ecc. Per esperienza personale, il Nolan è una mezza schifezza: pesante, ingombrante, rumoroso, pieno di scricchiolii, ecc... Lo uso il meno possibile..... Airoh fa l' SV55 che è carino, ma i meccanismi di apertura mentoniera e della visiera parasole li sento molto poco resistenti.................. Consiglio: punta un modello di fascia medio/alta e vedi in giro di ottenere un prezzaccio.......anche via internet, dai maxi rivenditori tipo "canella" "mingarelli" "due ruote".... ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Quote:
avevo il 100 modulare... ne ho comprato un altro integrale... adesso ho un 102 n-com... mi sono trovato sempre bene... un suggerimento... provali... il prezzo è ottimo... vedi come ti sta in testa... come te li senti... poi 10 euro in più o in meno... ;) |
grazie shark e rockster se vi vengono altri suggerimenti sono bene accetti
|
Quote:
Per il resto è un buon modulare, soprattutto in relazione al prezzo. L'N-COM ancora non si è visto e rimandano continuamente ... comunque il casco è largo sulle orecchie (è piuttosto comodo) ed io lo indosso anche con l'auricolare Bluetooth. Non prendere i modelli precedenti, secondo me tremendi (ne ho uno in cantina, una specie di vergine di Norimberga). |
ciao,io ho l'airoh sv55,l'ho comprato apposta per la visierina,ti devo dire che sono rimasto molto contento della spesa,l'ho preso su ebay a 110€.
Certo mi rendo conto che di caschi ne esistono di moooooolto meglio ma se non hai grosse pretese và più che bene ed è abbastanza resistente. |
Mi Spieghi Come Hai Fatto Con E-bay?
|
Io da circa un mese ho comprato l'Airoh SV 55, mi trovo abbastanza bene, è molto comoda la visiera per il sole, tutto sommato te lo posso consigliare :wave: :wave: :wave:
|
Quote:
spendi qualcosa in più e prendi qualcosa di meglio. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |