![]() |
Doppio back flip
|
visto tempo fa. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e cosa ci vorrà mai!!!!????!!!! :lol: :) |
Grande, come tutti quelli del freestyle !!!
|
io lo faccio tutti i giorni uscendo dal garage!!!!! ih ih ih ih ih
|
Pastrana è incredibile! :rolleyes:
|
Me cojons....... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
e facesse solo freestyle, fisico permettendo è anche uno dei miti del supercross!! :D :D :D :D :D
|
Sono dei pazzi furiosi.
Secondo me è un'esibizione inutilmente pericolosa Se cadi sei morto ( o paralitico se sei fortunato ) Triplo lamps |
secondo me invece e' proprio vero.
sulla pericolosita' non c'e' dubbio, sul fatto che non lo fanno a ca' di cane ma si preparano molto a lungo, neanche. sono dei professionisti, mica dei pirla. l'inutilita' la farei giudicare al suo conto in banca. pastrana l'aveva dichiarato gia' da un po' che stava lavorando al doppio backflip. se non sbaglio l'ha fatto pubblicamente in settembre-ottobre 2005. |
cavolacci...meno male che non ha preso la ruspa sulla dx...
|
Quote:
|
ho personalmente visto dal vivo, in spiaggia con una rampa provvisoria fatta con la sabbia, il back flip singolo fatto da un ragazzo Ceco.
Posso sicuramente credere che Pastrana abbia chiuso il doppio. Certo che sono veramente dei PAZZI!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Sembra sia stato eseguito per davvero, anche se inserito nel suo DVD "Nitro 3" potrebbe far pensare ad una elaborazione.
Ma da uno che cade in moto in gara, lo portano all'ospedale, e lui esce anzitempo per gareggiare con un'auto da rally ci si può aspettare di tutto. |
:rolleyes:
:!: :!: :!: :D |
Quote:
...ma, come scriveva edika (noto fumettaro)... perche' tanto odio? :lol: |
Lo faccio tutte le mattine, dopo il caffè e con il mio Avatar al guinzaglio, e lui... ne fa tre!!!!!!!!!!!!!!!; senza contare che nel frattempo fa anche la c@cca e la raccolgo con la paletta omologata perchè sono una persona civile, non come il mio vicino di casa!!! :rolleyes: :rolleyes: :blob6:
|
Chapò :D :D :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |