![]() |
Presa!!!!
Ritirata la bambina K1200R. FINALMENTE. 35 Km e basta PRESO DILUVIO UNIVERSALE..... moto bagnata moto fortunata!?!?!
P.S.: CHE SSSSPETTACOOOOLOOOO! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Grrrrande!!!! :D :D :D
Bell'acquisto! :-p Di che colore l'hai presa? |
Complimenti,
sono stato parecchio indeciso su quella moto, sono stato molto vicino alla firma poi ho sterzato sull'adv. Goditela! Arthur |
Serbatoio grigio telaio nero. E' uno spettacolo! Va (pioggia permettendo ed il concessionario mi ha avvisato che le gomme che ha montate sono ottime per l'asciutto ma fanno pietà sul bagnato) come un treno. Sono arrivato a casa tutto...bagnato.... ERA SOLO PIOGGIA?
Per Arthur: anche io sono stato parecchio tentennante.... Ho avuto svariate moto da cross e da enduro... (anche un ktm 360...bei tempi i due tempi) e le mie ginocchia hanno subito già troppo.... Comunque il GS è una gran bella moto. Ti ci divertirai molto. |
una moto da fighetti, una moto inutile
l'unico vantaggio è che risparmi sul biglietto dell'autobus |
Quote:
..... n'è che per caso la parte destra del cervello fà a *****tti con quella sinistra..... |
ti sei fatto il Kappone, complimenti!
|
Quote:
sarò pure libero di dire la mia io non la prenderei mai, tutto li |
Quote:
|
Quote:
secondo me è crisi d'astinenza.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Gran bella moto. Complimenti :D
|
with complimentzzzz :mad: :mad: :mad: :D :D :D :mad: :mad: :mad: :D :D :D
|
Complimenti e buoni kilometri :D :D :D :D :D
|
non vedo l'ora che tocchi pure a me mettere un mess così sul forum ... che brutta l'attesa :arrow:
complimentissimi per l'acquisto ;) |
Quote:
:lol: |
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
bellissima complimenti ;)
|
Auguri!!!!!!!!!!!
|
beato......gran moto :!: ce ne fossero in giro da comprare usate.....a proposito se qualcuno fosse interessato.......... :confused: :lol:
|
Complimenti per la scelta,anch'io l'ho ordinata
lo stesso colore della Tua.Appena puoi raccontaci le tue impressioni. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Deve essere una gran moto !! COMPLIMENTI !!!
Poi dacci le tue impressioni ! p.s. Ma quel pesciazzo verde riesce anche ad essere educato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |