Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E' questo il modo di viaggiare! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=59802)

Toro 23-02-2006 12:14

E' questo il modo di viaggiare!

Ditemi dove c'è il sole domani e dopodomani...

Non che non mi interessi più di tanto se piove o meno, ma dato che finalmente riesco a farmi 3 giorni di ferie in moto in ottima compagnia, e dato che ancora non abbiamo deciso dove andare (che poi non ci interessa perchè lo scopo è fare un bel giro, non importa dove), ho pensato a questa "geniale" soluzione: andiamo dove mi dite che c'è bel tempo http://www.quellidellelica.com/vbfor.../icon_wink.gif

Potevo scegliere anche "dove c'è pioggia" ma la scelta è ricaduta sul sole. Mannaggia alla monetina http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/toothy12.gif

Il Veleggiatore 23-02-2006 13:03

mi sa che hai poche speranze di sole: le previsioni non sono idilliache. Forse domenica discreta al nord.
Gnocco e tigella in collina? :confused:

Flipper71 23-02-2006 13:39

Sulla riviera ligure oggi a parte un pò di vento è primavera
:D

Gioxx 23-02-2006 14:54

Andalusia :lol: :lol: :lol: :lol:
Noi domani partiamo per la costiera Amalfitana (furbinen)......ma sappaimo gia' che prenderemo un sacco di pioggia ed anche un po' di neve se le previsioni non cannano!! :D :D :D

Toro 23-02-2006 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Flipper71
Sulla riviera ligure oggi a parte un pò di vento è primavera
:D

Bene. Domani liguria allora ;)

Toro 23-02-2006 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Ironalf
mi sa che hai poche speranze di sole: le previsioni non sono idilliache. Forse domenica discreta al nord.
Gnocco e tigella in collina? :confused:

Alla prossima con molto piacere ma non questo fine settimana ;) Ho le vacanze e non sto più nelle mutande. DEVO assolutamente uscire dall'emilia.

Toro 23-02-2006 15:01

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Andalusia :lol: :lol: :lol: :lol:
Noi domani partiamo per la costiera Amalfitana (furbinen)......ma sappaimo gia' che prenderemo un sacco di pioggia ed anche un po' di neve se le previsioni non cannano!! :D :D :D

Eh... pensa che era la mia meta il furbinen ma poi gli altri ragazzi hanno deciso altro e li seguo volentieri

matth78 23-02-2006 15:06

BHà.... Io speravo di farmi il Cerreto domani pomeriggio mentre mi portavo verso la Toscana ma becca male... Farò la Cisa sperando in un po' di fortuna poi andrò un paio di Giorni tra il Giglio e l'Argentario.

Ci sarà il sole, ci deve essere il sole. Azz... spero ci sia il sole, almeno un solinoinoino...

:!:

Boro 23-02-2006 15:50

Andate qui: www.emiliameteo.it

Butta male questo weekend, sorry.

matth78 23-02-2006 16:04

si farà la doccia anche stò w end :confused:

ridaje....

Toro 23-02-2006 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Boro
Andate qui: www.emiliameteo.it

Butta male questo weekend, sorry.

No, butta neve :lol:

MotorEtto 23-02-2006 16:11

Quote:

Originariamente inviata da matth78
BHà.... Io speravo di farmi il Cerreto domani pomeriggio mentre mi portavo verso la Toscana ma becca male... Farò la Cisa sperando in un po' di fortuna poi andrò un paio di Giorni tra il Giglio e l'Argentario.

Ci sarà il sole, ci deve essere il sole. Azz... spero ci sia il sole, almeno un solinoinoino...

:!:

Ti consiglio di fare un giro sull'Amiata e dintorni...
Se ti interessa ci sono valide zone termali.
Ci sono stato questa estate: giro sull'Amiata e dintorni, con tappa alle necropoli Etrusche. Bellissimi posti.
Buona strada.

Bmwgsgio 23-02-2006 19:35

Quote:

Originariamente inviata da MotorEtto
Ti consiglio di fare un giro sull'Amiata e dintorni...
Se ti interessa ci sono valide zone termali.
Ci sono stato questa estate: giro sull'Amiata e dintorni, con tappa alle necropoli Etrusche. Bellissimi posti.
Buona strada.

L'amiata è bellissima, con tutta la zona di contorno, ma là domani come minimo nevica. :(

Gio :mad:

Comunque domattina alle 7.00 siamo in sella :D :D :D

Bmwgsgio 23-02-2006 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Toro
No, butta neve :lol:

Toro, prepara le mutanda di lana :lol: :lol: :lol:

Huey 23-02-2006 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Bmwgsgio
Toro, prepara le mutanda di lana :lol: :lol: :lol:

Hei, divertitevi, io ho iniziato oggi e sono anche riuscito a vedere il sole.
Da domani qui si prevede un disastro e la giornata peggiore sembra essere lunedi, giorno nel quale dovrò andare a Varese :mad:

Per il nostro incontro sarà per la prossima volta. Divertitevi, CIAO :D :D ;)

matth78 24-02-2006 08:30

Credo rimarrò vicino al mare per non rischiare neve, ammesso che non venga oggi sulla cisa, dopo sono azzi, ho troppa voglia di andare via per usare laragione...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.