![]() |
E' questo il modo di viaggiare!
Ditemi dove c'è il sole domani e dopodomani...
Non che non mi interessi più di tanto se piove o meno, ma dato che finalmente riesco a farmi 3 giorni di ferie in moto in ottima compagnia, e dato che ancora non abbiamo deciso dove andare (che poi non ci interessa perchè lo scopo è fare un bel giro, non importa dove), ho pensato a questa "geniale" soluzione: andiamo dove mi dite che c'è bel tempo http://www.quellidellelica.com/vbfor.../icon_wink.gif Potevo scegliere anche "dove c'è pioggia" ma la scelta è ricaduta sul sole. Mannaggia alla monetina http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/toothy12.gif |
mi sa che hai poche speranze di sole: le previsioni non sono idilliache. Forse domenica discreta al nord.
Gnocco e tigella in collina? :confused: |
Sulla riviera ligure oggi a parte un pò di vento è primavera
:D |
Andalusia :lol: :lol: :lol: :lol:
Noi domani partiamo per la costiera Amalfitana (furbinen)......ma sappaimo gia' che prenderemo un sacco di pioggia ed anche un po' di neve se le previsioni non cannano!! :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
BHà.... Io speravo di farmi il Cerreto domani pomeriggio mentre mi portavo verso la Toscana ma becca male... Farò la Cisa sperando in un po' di fortuna poi andrò un paio di Giorni tra il Giglio e l'Argentario.
Ci sarà il sole, ci deve essere il sole. Azz... spero ci sia il sole, almeno un solinoinoino... :!: |
|
si farà la doccia anche stò w end :confused:
ridaje.... |
Quote:
|
Quote:
Se ti interessa ci sono valide zone termali. Ci sono stato questa estate: giro sull'Amiata e dintorni, con tappa alle necropoli Etrusche. Bellissimi posti. Buona strada. |
Quote:
Gio :mad: Comunque domattina alle 7.00 siamo in sella :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Da domani qui si prevede un disastro e la giornata peggiore sembra essere lunedi, giorno nel quale dovrò andare a Varese :mad: Per il nostro incontro sarà per la prossima volta. Divertitevi, CIAO :D :D ;) |
Credo rimarrò vicino al mare per non rischiare neve, ammesso che non venga oggi sulla cisa, dopo sono azzi, ho troppa voglia di andare via per usare laragione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |