![]() |
allarme BMW su eSSe
che voi sappaite l'allarme originale BMW non è previsto per la S!?
Così mi ha detto il conce...perchè non è previsto lo spazio sottosella per installarelo. Ed inoltre non essendo predisposto si deve fare tutto il cablaggio da zero! Qualcuno ha messo sulla S un buon allarme...che non dia problemi!?!?!?! |
confermo quanto detto dal tuo conce...
|
li morte'... m'era preso un colpo... :rolleyes:
:lol: |
Quote:
|
a me no....la ESSE è perfetta...
:lol: |
allarme sulla esse no, ma su altre moto con pochissimo spazio si, monster900 e honda VTR1000, entrambe Laserline, problemi zero, costo modico, utilita' poca(come per tutti gli allarmi da moto)
i problemi all'impianto elettrico spesso sono generati da come viene montato e quindi dalla competenza o meno dell'elettrauto |
exactement....
infatti ho avuto la brutta esperienza su una allarme spyball che era montato sulla mia S nera precedente e che era andato in tilt. Ho scoperto (facendolo togliere) che avevano fatto un cablaggio pauroso!! Quindi mi sa che proprio per quel motivo mi fido poco a mettere un allarme sulla S!!! Quelli che dici tu, claus, quanto costano? Alla fine nessuno ha sulla sua S messo un allarme??? |
chiedi a lupetto lui aveva l'antifurto sulla esse....
AHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAH....... |
...e che gli è succeduto????!!!
|
a qualcuno del forum addirittura è andata a fuoco la moto :rolleyes:
ma bisognerebbe appurarne la causa |
gli ultimi 3 post sono direttamente collegati: :lol:
a lupetto gli si..... :violent3: :( |
causa allarme montato?
termocci...(come dici un mio amico deficiente!) lì la causa è sicuro il cretino che glielo ha montato! cmq capito l'antifona: sulla S meglio NON montare un allarme!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |