![]() |
Patafrù....
Stamattina ho incontrato Bleach e gli ho presentato Iguil...quest'ultimo gli ha detto che se lo ricordava così
http://commodoro.smugmug.com/photos/48868522-L.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
...belin...ma sarai un pezz di M :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
|
Ma se era bellissimo???!!!!! Mai visto così in forma...
Hmmm..... giusto perché oggi sono tanto bbuona non posto come lo ricordo io.... |
Quote:
PS=Hai venduto l'ADV? ;) |
Quote:
|
Quando l'ho incontrato era lì davanti all'esposizione del Conce BMW che si fumacchiva una cibba nervosamente, tipo quello colto in fallo...dopo un attimo di esitazione mi ha detto che entrava per veder quanto gli facevano di permuta sulla sua per il 1200 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
beh... lo dico soffrendo come per una coltellata... ma ho preso l'ADV preferendolo al 1200... proprio perchè il 1200 mi fa cagare.. però.. la prossima molto probabilmente sarà un 1200.. non si scappa... :(
|
Quote:
|
...e smettila belina.... se vuoi scansiono la fattura di 3,00 con cui ho pagato raggio e nipples che domani mi montano... c'ho le prove.. mica musse :cool:
|
ma quella persona esile che sta alle spalle del troione chi è?
mi pare di averlo già visto.......:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
|
hp2 ? Ecchemeneffaccio ?? Non sono buono ad andare in off.... ...mica voglio fare il dentista al bar come il 95% di quelli che l'hanno presa.. oltretutto è di un brutto che forse manco il carotone arriva così in basso... :confused:
|
A 'sto punto è evidente che stai tramando qualcosa....
|
|
ecchemminchia... HO LA PIU' BELLA MOTO DEL MONDO... punto. :lol:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
...quasi quasi pubblico qualcosa io.... :cool: :cool:
|
Eddai ... fai il bravo.... In fin dei conti non l'ho mica pubblicata in versione integrale....
|
Perchè tu sei una signora. Io... no.
Occhio :cool: |
Quote:
Ma tanto per beneeeeee!!! Vero? |
Io l'ape l'ho offerto............................
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |