![]() |
Corsi di guida sicura su strada 2006
Curve & tornanti, con il patrocinio della FMI, anche quest'anno organizza i corsi, :D
ecco il programma: a Polcanto (Mugello): 26/29 aprile 3/6 maggio 24/27 maggio (moto d'epoca) 21/24 giugno 5/8 luglio 2/5 agosto 23/26 agosto 6/9 settembre 27/30 settembre a Bardonecchia: 23/26 luglio in Val di Fassa: 12/15 luglio a Polcanto ci saranno anche lezioni di teoria, mentre gli altri due appuntamenti sono riservati a "motociclisti esperti". ne vale la pena, oltre che per l'indubbia utilità, anche per il....puro divertimento, e, pur avendo già partecipato l'anno scorso, ho già dato l'adesione per l'appuntamento di Bardonecchia. ;) |
ho letto anche io la rivista F.M.I. ieri, ma sul sito non c'è ancora nulla ... si potrà già prenotare .. ??
|
Quote:
|
Corso seguito l'anno scorso....indimenticabile...trovate un resoconto al seguente link!!!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=34883 ;) |
Quote:
|
Perchè no?...sia l'appuntamento di Bardonecchia che quello in Val Di Fassa sarebbero da tenere in considerazione...vedrò come sono messo in quel periodo!
|
se decidi per Bardonecchia, ci vediamo: ho già.....pre-prenotato :lol:
|
Conoscendo già la Val Di Fassa opterei sicuramente per Bardonecchia...visto che è una zona che conosco poco e nulla...poi sapendo che c'è già qualcuno di Qde... ;)
Ci aggiorniamo più avanti... ;) Bellalì! |
Quote:
|
Ahahahahahahahahah ben volentieri...poi facciamo un bel filmato e lo mandiamo a... ITALIA UNO!!!! :lol::lol::lol:
|
Ciao raga! come va?
aproposito di Polcanto, voi siete riusciti ad avere le foto del "professionista" che ci ha seguiti l'ultimo giorno? ciao |
Si, io le ho avute...l'ho chiesto e me le hanno spedite.
E' quasi un cd intero...basta chiamare e te le mandano ;) |
grazie!! chiamo subito!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |