![]() |
Scoreggia Romagnola
ACQUATICO: Scoreggia nella vasca per vedere le bolle
ATLETICO: Salta, scoreggia 3 volte ed esulta AMBIENTALISTA: Scoreggia regolarmente ma e' preoccupato per le conseguenze dell'emissione di CO2 nell'aftmosfera AMATORE: Gradisce annusare quelle degli altri AMBIZIOSO: Sempre pronto a scoreggiare ANTI-SOCIALE: Si scusa con gli amici e va a scoreggiare in privato ATOMICO: Distrugge tutto ciò che lo circonda. AVARO: Rutta per risparmiare il culo BLASFEMO: Scoreggia in chiesa BASTARDO: All'aperto, la tiene fino ad arrivare ad un luogo chiuso. BONGUSTAIO ACCORTO: Controlla che nel bagno del ristorante non ci sia nessuno e le fa rumorose. BONGUSTAIO DISTRATTO: Non controlla che nel bagno del ristorante ci sia qualcuno e le fa rumorose. Arrossisce se fuori c'è qualcuno. BRAVO: Scoreggia e tossisce allo stesso tempo BRAVO 2: Scoreggia e rutta allo stesso tempo. BRONTOLO: Borbotta quando le donne scoreggiano CONFUSO: Ha la faccia come il culo, e le scoregge sono indecise FANTOZZIANO: La fa in ascensore. FETICISTA: Imbottiglia le proprie per sniffarle in seguito INFANTILE: Scoreggia e poi ridacchia INTROVERSO: Arrossisce quando le fa silenziose IRRIVERENTE: Scoreggia se ci sono delle signore ILLUSO: Crede che le sue scoregge non puzzino IL DANNATO: Scoreggia e copre la testa della moglie con le coperte IL BULLO: Quello che scoreggia piu' forte IL SAGGIO: Scoreggia e chiede chi ha cacato IMPUDENTE: Ne molla una grossa e ride INESPERTO: Scoreggia e si macchia le mutande INTELLETTUALE: Analizza l'odore di quelle dei vicini MISERABILE: Non scoreggia per niente MESCHINO: Da' la colpa al cane NARCISO: Apprezza l'odore delle proprie NERVOSO: Si interrompe a meta' ONESTO: Ammette di aver scoreggiato ma adduce scuse mediche ORGOGLIOSO: Pensa che le sue siano eccezionalmente piacevoli PIGRO: Fa giusto un ventolino PILOTA: Chiude tutti i finestrini e la fa in macchina. PERPLESSO: Non riconosce le proprie da quelle degli altri PODISTA: Le fa una dietro l'altra camminando. PRESUNTUOSO: Pensa di poter scoreggiare piu' forte di tutti PRUDENTE: Ne ha sempre di riserva RISPETTOSO: chiuso in bagno ne fa una assordante che si sente fino al piano terra precisando "qui è permesso!" SADICO: Scoreggia a letto, poi da' aria alle coperte SCIENTIFICO: Annusa le tue e ti dice cosa hai mangiato SFORTUNATO: Prova a scoreggiare ma se la fa addosso SCIOCCO: La trattiene per ore SENSIBILE: Scoreggia e inizia a piangere SORPRESA: Ti balza davanti e scoreggia SORPRESO: Si stupisce quando gli viene rumorosa quando pensava che fosse un peto. STRATEGICO: Camuffa con una grossa risata STUPIDO: Apprezza quelle degli altri pensando che siano sue TIMIDO: Sobbalza quando scoreggia |
ecco... ci mancava anche il vocabolario della loffa... :lol: :lol: :lol:
|
perche' romagnola?
Questo e' un decalogo internazionale! :lol: |
Il tuo profilo qual'è?
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non ho mica una zampogna al posto del culo, come te!!!
ZIOPORK.....quando ti esibisci tremano le pareti!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Non ci tengo neanche.....ma a volte mi è capitato, mio malgrado :( !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
brontolo più che un baritono... è un tenore... :lol:
|
Ma questo vocabolario non è stato già postato?
|
Quote:
|
Buona questa!
Rispettoso, ma anche un po' sadico. |
:rolleyes: :mad: :mad: :mad:
|
L'OMO: scorreggia sotto le lenzuola e si compiace della propria puzza :rolleyes:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ........tromba di culo sanità di corpo !!!!!!!!!!
|
Mi sembra che il profilo descritto si riassuma in una sola parola
CICHITO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
M i definisco sadico narcisista!!!!
|
a volte alcuni post mi preoccupano !!:)
|
a me fanno ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ........ :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |