![]() |
L'altra sponda (KTM)
Però, curiosando in LC8.ORG ho notato che parecchi di noi sono passati all'altra sponda. Barba a parte (ciao matteo, un salutone) come vi trovate ??
|
Non capisco di cosa stai parlando... :lol: :lol: :lol: ;)
(Comunque mi trovo molto bene ;) ) |
Ciao fabio
Come stai ??? Stavo giusto curiosando e leggevo della nuova 990 ADV (bella c@@@@zo). Mi stavo chiedendo come ci si trova in casa arancione ???? |
Quote:
Matteo è sempre stato dell'altra sponda........ :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
ha parlato il buliccio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
in casa arancione... non è male... l'ambiente è spartano... ma il rapporto è molto umano... basta parlare un pò di bergamasco e capire lo schema mentale dell'austriaco tipo... :lol: :lol: :lol: :lol: comunque quando si sale... non si scende più... ;) |
Sto bene, grazie carissimo... ;)
E da quando c'ho la Karota son pure ringalluzzito... :lol: Il prodotto è buono*, e per quanto riguarda il trovarsi in casa arancione, credo che molto dipenda (come in casa BMW) dal concessionario che trovi. Quello dalle tue parti non dovrebbe essere male... ;) *possiamo discutere per ore, come è già stato fatto, su affidabilità, prestazioni, etc... Ma io ritengo semplicemente che siano prodotti diversi da quelli BMW e non confrontabili. Io per ora son contento e mi diverto come un bambino... ;) |
Quote:
E scusa se è poco...... Mica bau bau micio micio...... Mica AGER...... |
.. quasi quasi .. un pensierino .. mo c'ha pure l'abs ...
:wave::wave: |
La moto và bene :)
Mi è sempre piaciuta :eek: Mi diverto più di prima..... :D Cosa volere di più? :cool: Non bisogna provarla........ :confused: Cambierei per l'HP2 :arrow: ma ogni volta che leggo il prezzo mi passa la voglia :( |
Quote:
Tu sei un caso a parte..... :confused: partire impennando è il tuo mestiere :lol: Ho bisogno di lezioni di off :!: domenica mi sono reso conto di essere rammollito :mad: |
Quote:
In effetti sto pensando che se dovessi tornare alle endurone, un pensierino alla 990 ...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |