![]() |
non male il nuovo TIGER
http://www.triumphtiger.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=710
segnalato da mrtiger con quel motore incredibile... una ciclistica SM e posizione di guida meno da fachiro della SPEED... logico che adesso proprio non ha più nulla dell'enduro stradale... però sui passi deve essere mostruoso... |
Però hanno sacrificato troppo il passeggero, ho paura farà la fine del multistrada.....
***** ma un codone normale non potevano mettercelo..... |
Quote:
|
le moto del futuro sono queste... ;)
arriveranno presto anche i jappo... |
Non mi convince proprio................
|
se sul GS1200 mettevano una bella ruota da 17 davanti... era meglio... ;)
|
... a me piace parecchio .. :rolleyes: come tutte le moto del nuovo corso TRIUMPH ... :)
Però fossi in loro metterei in cantiere qualcosa di più turistico da affiancare a questa versione decisamente sportiva .... insomma qualcosa di analogo alla TIGER che questa dorrebbe sostituire ... anche se probabilmente avranno fatto le loro indagini marketing ... sull'utente tipo che vogliono carpire! |
Quote:
|
a me non dispiace l'attuale...
quello in foto (bellissimo) sembra molto più agressivo, anche se forse rischia di tradire lo spirito di "macinachilometri" che aveva.... |
Anche se la foto non rende giustizia a me piace, a dir la verita' mi piaceva tanto anche il "vecchio" Tiger.
|
KATZO... :rolleyes:
Mi sembra di molto interessante.... ;) :lol: Lamps! |
Mi sembra una scopiazzatura della Multistrada....
|
Quote:
Lamps! |
Quote:
La multistrada ha aperto un settore... è normale che ci entrino anche altri... |
...........se davvero unisse i pregi della speed e quelli della multi sarebbe una moto...........da sogno. :arrow: :arrow:
|
se permettete allora credo ina quanto a fascino questa sia superiore
http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...Anteprima.html :!: |
... bhè la Tre-K ... per motore e impostazione sarà proprio una delle concorrenti dirette ... e devo dire che stà Benellona è davvero Bella e incaz ... sarà una battaglia molto dura ... è un filone più sportivo rispetto a quello che comprende le varie GS e company che comunque sono convinto farà grandi numeri strada facendo ... ;)
|
scusate ma a me sembra il multistrada con il musetto dell' honda CBF
E RIDAIIE CON STI COPIAZZI ........:) |
Boh! Dopo 8 anni di TDM un'altra così non la prenderei più. IMHO.
|
mi sa troppo di Multistrada... :(
|
Quote:
Una sella un pochino + comoda e un look meno "FZ6-un-po'-più-alta" non avrebbero guastato. Logico che poi bisogna vederla dal vero. |
Quote:
vista così sembra scomoda per il passeggero ed impossibile da caricare. Comunque l'aspetto non mi dispiace |
Quote:
|
Già proprio bravi........ peccato che da qualche anno cè una certa Ducati....
e poi scusate ma quel cupolino tipo FZ6 fà ridere :mad: Diciamo che può piacere, ma da lì a comprarla.....su siamo seri :( |
ripet..se avesse il motore della speed triple (1050).. altro che multistrada
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |