![]() |
gps su 1200rt
qualcuno ha già montato il gps sulla nuova erretì?
Ci sto facendo un pensierino...voi come lo avete montato...a manubrio o sopra il quadro strumenti? foto? ringrazzzzio |
Eccoti la foto della mia RT con il navigatore :eek: http://www.hostfile.org/PICT0206.JPG
|
stuppppendamente bello.
e per l'alimentazione usi la presa a fianco serbatoio? |
Quote:
|
....e dove li avresti montati i due altoparlanti? nella predisposizione? se si, sono impermeabili? marca e modello?
grazie |
Quote:
|
già che ci siamo ti chiedo qualche info in più: che marca sono gli altorparlanti? sono già amplificati? come hai fatto la connessione? è difficile smontare la carena per arrivare a montarli? cosa intendi per modifica?
Io stavo pensando di collegargli l'iPOD per gli mp3! grazie mille |
dimenticavo.....sai se esistono anche altoparlanti impermeabili, così tanto per sapere.....
di nuovo grazie |
Gli altoparlanti che ho montato sono dei semplici Audiola che ho pagato intorno ai € 20.00. Il 2610 è pre-amplificato.Ho dovuto fare delle piccole modifiche a causa della forma degli stessi; infatti i miei sono tondi quando la custodia BMW è quasi ovale. Non è affatto difficile smontare la carena e portar via la fascia frontale di plastica dove inserire gli altoparlanti, ma come tutte le cose bisogna fare attenzione e tener cura dei particolari. Io ci ho impiegato intorno ai 5 minuti. Per la connessione, come ho già detto precedentemente, ho usato il cavo Garmin diretto dalla batteria e con l'audio già predisposto con un Jack da 2,5 mm, il tutto èstato terminato in un paio di ore circa. Ci sono altoparlanti impermeabili che vengono usati soprattutto sulle barche ma sono costosissimi. Questa primavera è mia intenzione inserirvi anche un iPOD e allora, se desideri, ti spedisco un MP sul procedimento di montaggio.
|
Quote:
|
Quote:
in alternativa che amplificatore ci monti? |
Quote:
X Tino Sei il benvenuto :D :D |
Quote:
Un'alternativa potrebbe essere quello che sta spopolando nell'hifi come Tamp |
Quote:
|
Quote:
in moto devi aggiustarlo in funzione della velocità centri abitati ecc ecc e il t amp andrebbe posizionato nel cassettino riparato dall'acqua.... :confused: oppure trovare unaltra sistemazione :) |
La soluzione del cassetto porta oggetti è, secondo me, la migliore poichè sarebbe al riparo dalle intemperie. Riguardo al telecomando ho i miei dubbi e trovarlo e adattarlo al manubrio non sarà cosa troppo facile. Ad ogni modo se farai questo lavoretto ti pregherei di informarmi. Ti ringrazio in anticipo
|
Quote:
saresti così gentile da dirmi la misura degli altoparlanti che hai montato? sono quelli da 10 cm di diametro? grazie |
Quote:
|
Questa cosa del T-Amp interessa molto anche a me,
è da tempo che pensavo di collegare il mio iPod alla moto. Per la moto il T-Amp è forse un pò ingombrante. |
Ciao a tutti, sono appena arrivato... oddio che emozione, è il mio primo messaggio!!!!
Anyway, l'argomento GPS + iPod mi interessa parecchio, sia perché ho appena (50km...) ritirato la mia nuova RT sia perché sono iPod-dipendente da un paio d'anni... Anyway, se vi interessa ho risolto il problema del telecomando con uno della AIRLINK (mi pare, ma controllerò meglio) acquistato per la modica cifra di 30 Euro: il bello è che non è IrDA ma wireless, e credo proprio funzioni anche con l'iPod nel cassettino. Ciao, Micky |
Benvenuto Micky,
ma prima che qualcuno ti abbai dietro, vai nella sezione "Buongiorno a tutti sono nuovo!" del forum per le presentazioni del caso. |
Buon giorno, per caso cercando altre cose nel forum mi sono imbattuto in questa discussione, ed ho notato le potenzialità dell'amplificatore t-amps (TAmps). premetto che fra poco anchio sarò un felice possessore (speriam bene:!: :!: )di una nuova RT 1200 my2007 colore argento. Ho fatto installare la predisposizione autoradio, solo per il motivo di avere le casse già montate (non volevo perdere tempo a trovare qualcosa da adattare), e stò valutando di montare un tamp per far suonare il mio ipod ed eventualmente anche per avere i comandi audio del mio palmare/navigatore sulle casse.
Credo di aver capito che qualcuno ha già montato il tamp sulla rt, mi date qualche dritta? Grazie LAMPS:D :D :D :D :D |
Tinooooo non riesco a visualizzare la tua foto!!!
|
Quote:
|
Quote:
si trattava comunque di un 2610 su supporto touratech. non so se touratech lo fa anche per zumo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |