![]() |
accertamento bollo del 99 .... !!!!!!!
arrivata oggi la cartella ....... gente io manco mi ricordo che macchina avevo nel '99 !!!!!!
per farla breve .... quanti anni dobbiamo tenere i bolli? |
5 credo!!!
|
Cinque anni
|
5 anni...però le regioni possono allungarlo...
Recentemente in Lombardia hanno fatto lo scherzo di portarlo a 6 anni per raccattare un po'di soldi...'stardi. |
su dueruote di questo mese c'è un trafiletto che dice che un'associazione (non mi ricordo quale, c'è il sito, stasera guardo e vi aggiorno) sta facendo casini in quanto per il bollo il termine per la prescrizione sarebbe di tre anni. Sinceramente mi sembra poco, ma guarderò :confused:
|
interssa molto anche a me, se mi date ragguagli mi aiutate...
|
Mi pare che Eugenio abbia detto "cartella" e non avviso di mancato pagamento
i 5 o 3 o 6 che dir si voglia sono gli anni che l'amministrazione (regione) hanno a disposizione per mandare l'avviso quando arriva la cartella la frittata e' belle che fatta (a meno che non si abbia la ricevuta) Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
si, ma la cartella non può essere spedita dopo i termini legali di obbligo di conservazione delle ricevute....
|
Quote:
concordo, a meno che non sussista una prova inequivocabile che la 'notifica' del mancato pagamento sia stata fatta nei termini giusti (ndr raccomandata o altro metodo equipollente) ad esempio emilia romagna ha accordo con ACI che ti manda una lettera semplice a casa quella NON è una notifica... poi ci vuole una notifica vera... poi la cartella. g. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |