Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Continental SportAttack (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=59423)

Marcone 20-02-2006 18:59

Continental SportAttack

Qualcuno le ha mai provate?
da quello che mi hanno detto i dirigenti della conti dovrebbero essere equivalenti alle diablo corsa, stesso brevetto con cintura a zero gradi ma con una miglioria di mescola che evita lo sbrindellamento (insomma rimangono lisce anche in pista)...

le monterò di sicuro, soprattutto perchè me le passano gratis, ma volevo sapere un pò di pareri, in primis la percorrenza media.. :lol:

cia! :!:

Gioxx 20-02-2006 19:01

Ne hanno due in piu'???? :lo :lol: :lol: :lol: :lol:

Marcone 06-04-2006 16:31

Riesumo questo 3d perchè volevo farvi sapere come vanno, dato che sono già 2 settimane che le ho su...

Le ho provate in tutte le condizioni d'asfalto (sta cacchio di pioggia....:mad: ) e a varie andature...
Ammazza se sono contento!!
hanno un comportamento molto simile alle Diablo corsa, ma mi sembrano più agili
Sull'asfalto bagnato vanno molto meglio delle pirelli
ti permettono dei piegoni spaventosi, ora con la mia rock mi diverto veramente, puoi fare quello che ti pare

la durata non so quanto sia, ma sicuro, con una gomma così simile alla pirelli che costa molto meno, la continental mi vedrà tra i suoi acquirenti ancora per un bel pezzo...:D :D

Gioxx 06-04-2006 16:44

Ho letto qualche prova e ne parlano un granbene...cmq anche pepot le ha sull'hp2:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

pepot 06-04-2006 16:45

confermo............
le ho sull'hp2.........
sono fantastiche

pepot 06-04-2006 17:24

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
In effetti sono il primo equipaggiamento di serie della HP2 motard.
Le ho viste montate e sembrano tenerissime anche al tatto.
Mi chiedo quanto possano durare.

non più di 5000 km ;)
il divertimento si paga a caro prezzo :lol:

bioffy 06-04-2006 18:08

Credo che il primo in Italia ad averle provate sia Berta sul Multistrada, l'anno scorso ad Adria (e poi su strada).

Bertaaaaaaaa.... ;)

berta 06-04-2006 19:48

c'ho fatto l'adria sfida l'anno scorso poi le ho tenute per toglierle all'arrivo dell'inverno.
Hanno circa 7.000 km e sono ancora buone per una mezza giornata in pista (ma di solito le gomme mi durano più della media)

Vanno molto bene, sopratutto in pista. Con il tempo l'anteriore prende una certa tendenza a raddrizzare entrando con i freni puntati ma lo fanno un pò tutte le anteriori usurate con la multistrada.
Il posteriore tiene da paura, si consuma in modo molto uniforme e quando molla lo fa in modo progressivo

Ma siete sicuri che l'HP2 monti le sport attack ? non saranno le road attack ?

Enrox 06-04-2006 20:52

comunque potete tutti andare a fare in c@lo perche' e' da un anno che dico che sono gomme fantastiche e solo adesso sono finalmente arrivate anche qui dalle mie parti... dopo che ho inutilmente cercato di comperarle ormai 8 mesi fa... :tfrag:

;)

squalo 07-04-2006 08:57

Enrico, devi chiedere a pizzo...mandagli un MP ...lui lavora per la continental

Enrox 07-04-2006 09:17

grazie squalo, adesso le ha anche il mio concessionario, adesso... non otto mesi fa quando chiamando in continental mi hanno detto "Road Attack? ma e' sicuro che noi facciamo una gomma con quel nome?" :mad: :mad: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.