![]() |
sono molto contento del QUEST 1
:lol: come da titolo...
costo euro 500 l'ho montato con il supporto touratech, (circa 150 euro, piastra, portagps con serratura e cavo con presa BMW), che è arrivato dopo due giorni dall'ordine... ha attivata la cartografia di rotta italiana...., per l'estero mi sa che si deve comprare qualcosa... :confused: ma le mie esigenze estere sono gramisch randamaratona (in svizzera per sbaglio...) elefante... quindi potrei sopravvivere alla grande :lol: :lol: :lol: è una fi@@ta davvero.... piccolo, immediato da capire , facile da usare..... avrà anche solo 250 MB di memoria, ma la cartografia italaina ne occupa meno di 150 MB e nel ricalcolo di rotta è sufifcientemente rapido.... sta facilmente in tasca , per le mie modeste esigenze... (più per giocarci che per una vera necessità.... a parte cercare qualche volta un indirizzo.. ma la verità è che l'ho preso per sfizio :arrow: :arrow: :arrow: ) va benissimo....... ho risparmiato qualcosa rispetto al TTrider ma sono contento, perchè è più piccolo e più facilmente trasportabile.... in auto, ha l'audio sull'accendisigari, ma fa fa egregiamente il suo lavoro.... :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :D |
Quote:
|
Non posso che confermare le tue impressioni positive: il Quest è un ottimo apparecchio.
Peccato che sia assediato da un esercito di :arrow: :arrow: :arrow: per il 60 CSx :lol: |
Quote:
|
Non per nulla è ed è stato il GPS più venduto in assoluto.......
|
Quote:
davvero?? non lo sapevo... :D e più lo uso e più mi diverto..... :lol: |
vorrei essere contento anch'io ma da quando l'ho comperato è già il secondo che mi cambiano
IN GARANZIA e da luglio 2005 l'ho usato solo per 7 giorni e sto ancora aspettando che arrivi |
Quote:
alla Synergy dicono che me lo sostituiscono. il tuo quali problimi ha avuto. saluti |
Io l'ho comprato la scorsa estate e va benissimo. Non devi comprare nulla perchè nel CD c'è la cartografia di tutta Europa. Devi solo sostituire la parte caricata nei 243 MB a disposizione.
|
Quote:
la seconda volta problema sulla ricezione satelliti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |