![]() |
Psycho + Hirony...
Come tutti ben sapete (e se non lo sapete siete 'gnurant :lol: ) vittime recenti di brutto incidente motociclistico... :(
Beh, ora le ferite si stanno chiudendo... :cool: Le cicatrici morali e fisiche stanno guarendo... :) Ma, soprattutto... :confused: . . . . . . . . . . . . . . . . LE ADV SONO PRONTEEE!!!! :D :D :D :D La prossima settimana i due soggetti, manina nella manina, si recheranno dal loro GURU :!: accompagnati da amici, parenti, cani, gattini ed uccellini per riprendere le loro beneamate due ruote.... Ma... :confused: Loro non stanno dicendo a nessuno che si sentono anche nel cuore della notte per confidarsi le loro ansie...paure... :mad: In poche parole... . . . . IL TERRORE!!! :rolleyes: Entrambi hanno accuratamente evitato (nonostante i ripetuti inviti, anche sotto tortura, a rimettere il culetto sull'ADV) di guidare altre moto, nel rispetto profondo del primo comandamento "non avrai altra moto al di fuori della TUA adv"... :lol: Oggi il buon Psycho si è recato dallo sfortunato Monni per aiutarlo nel cambio della batteria della sua ADV con allegata partenza dell'amato BOXERONE dopo mesi di inattività... :-p Inutile descrivere la gioia nel sentire tra le mani quel manubrio virile e possente mentre cercava di dargli nuovamente vita... :eek: :eek: :eek: La gioia... :) E l'ansia... :mad: Prossimamente su questo sito le foto dell'evento, al quale è stato dato il nome più ovvio, semplice ma, nello stesso tempo...inquietante... :confused: . . . . . . . . . . . IL RITIRO!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: Prossimamente... :confused: (A Natale...forse...) :lol: :lol: :lol: |
Beh, buona ripresa allora, in tutti i sensi...
Che tutto scivoli sulla pelle, come dicono gli inglesi... ;) |
buon ritorno in sella!!!
:D :D :D |
Buon ritorno in sella. Vi aspettiamo al raduno Sicilytreffen!!!!!!!!
|
complimenti ricorda l'offerta mia....
|
......forza e coraggio.............che dopo aprile arriva maggio.......... :alien:
|
Buon ritorno in sella
|
Iamm guagliù ca o tiempo e bbuono facite ambresse!!!
Saluti e buona strada a tutti!! |
Evvvvvvaiiii! (o meglio, Eaaandateeee!)
|
buon ritorno in groppa alle mukke!!!! :D :D :D :D :D
|
Avere paura di risalire in moto dopo un incidente e' una cosa normale, capitata a tutti coloro che hanno avuto questa esperienza, io il primo periodo di guida dopo l'incidente passavo piu' tempo a guardare gli specchietti retrovisori che la strada! (ero stato tamponato). Poi con il tempo la paura passa, lasciando il posto ad a maggiore prudenza .
In bocca al lupo ragazzi! ;) |
[QUOTE=Psycho]
Ma... :confused: Loro non stanno dicendo a nessuno che si sentono anche nel cuore della notte per confidarsi le loro ansie...paure... :mad: In poche parole... . . . . IL TERRORE!!! :rolleyes: [QUOTE] lascia il tempo al tempo........... e anche quello passerà !!!!! ;) io per mesi dopo il botto mi sognavo di notte e avevo sempre davanti il momento dell' impatto..............ma poi il tempo fa il suo dovere ..........guarisce tutte le ferite ..........anche quelle ;) auguri e coraggio......... ;) |
Forza PSYCHO e HIRONY... se sono libero sabato mattina vengo pure io a Frosinone... dobbiamo brindare... la paura passa, la voglia di andare in moto resta.
Ciao |
forza ragasssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :!: :!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
L'ELICA ED IN PARTICOLARE L'ELICA ROMANA HA BISOGNO DI VOI !!!!!!!!!! DATEVE Nà MOSSA !!!!!!!!!!!! :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: |
evviva... :D :D :D :D :D
|
...mi avrà perdonato??? :confused: :confused: :confused:
http://community.webshots.com/photo/...59409138ERKHye |
Coraggio....
Sarà emozionante come la prima volta e poi lentamente le paure lasceranno spazio a belle emozioni.... |
bentournatiiiiii :D ;)
|
Quote:
no perchè con te e Monni di mezzo non si sa mai :lol: :lol: :lol: vai e sali vecchio pezzo di fango, che dopo un po' sarà tutto come prima (anzi no, arriva la primavera e il ghiaccio non ci sarà più :D :D ) |
Salirai in sella stringerai le gambe mani sulle manopole vibranti e il terrore si trasformerà in quell'emozione che ti ha regalato e regalerà tante gioie.
BuenaMovidaWaliente. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cherrobbbera??? http://www.sporcoendurista.it/forum/...les/altro4.gif http://www.sporcoendurista.it/forum/...les/altro4.gif http://www.sporcoendurista.it/forum/...les/altro4.gif :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |