![]() |
Dotazione attrezzi GS1200 MY 2006
Cazzarola, SAPEVO che oltre alla seconda chiave di accessione avevano risparmiato sulla dotazione di attrezzi.
Ma non credevo così tanto!!! :rolleyes: Dentro non c'è praticamente nulla!!! :mad: :mad: Almeno un paio di chiavi torx pensavo ci fossero e invece la borsetta è quasi vuota! :mad: :mad: In pratica c'è solo: - 1 chiave da 17 - 1 chiave con prolunga per regolare il precarico dell'ammortizzatore anteriore - 1 cacciavite in plastica - 1 "asta" strana" di cui ignoro la funzione - 1 pezo di plastica nero come sopra e basta!!!!! Neppure una torx o altre chiavi... niente! :mad: :mad: :mad: E' normale che sia così ridotta? Le torx non dovrebbero esserci? PS: stavo uscendo per un giretto pomeridiano ma ha iniziato a piovere! :mad: :mad: E domani è prevista addirittura neve! :mad: E poi in settimana il tempo sarà bellissimo come al solito! :mad: :mad: |
Quote:
La cassetta degli attrezzi fa parte del modello con 30kg in più ;) |
Ah bèh...
Anche il kit di sopravvivenza dell'RT1200 è notevole. :( http://www.moto-station.com/photos/c...utils_stmz.jpg |
Quote:
|
mi servirebbe almeno una torx per montarmi i parateste e svitare il fanale posteriore per fare posto alla mia ultima scimmia TT!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Sai che gli frega ai Krukki... tanto chi la compra c'è lo stesso!!!
Prova a farlo su una Jap una "speculazione" del genere, vedrai che sput@@@@mento :D :D Se non ne vendessero di GS, vedreste che razza di promozioni e prezzi in discesa, ma ovvio che vendendone a vagonate........ bene così!! Sarà fantastica, moderna, leggera, veloce, ect, ect......... siate sinceri, li vale 14/15.000 euro????? Quello che non c'è non pesa, una borsa attrezzi "normale" e i Kg in meno erano solo 29... che fallimento . |
target -30 kg!...... obbiettivo raggiunto! ;)
|
Quote:
L'unica cosa che secondo me poteva servire ed hanno eliminato, era il kit riparazione tubeless. |
Concordo.
Almeno quei 200gr. del kit gomme potevano lasciarlo... |
Quote:
L'asta è una prolunga per la lama cacciavite. Per raggiungere quali viti, non ti so dire:lol: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Tanto se svitate qualcosa perdete la garanzia, a cosa servono dunque anche quelle poche chiavi? :lol:
|
Quote:
Devi togliere, a questo punto, 'in arrivo'. Cmq auguroni |
Effettivamente fa un po' schifo come dotazione...
Io l'ho integrata passando prima in ferramenta prendendo un paio di torx (che nella r1150r erano di serie...) e aggiungendo il kit antiforatura. Salutoni. Boxer |
non cè neppure il kit antiforatura???
|
Quote:
mi sto toccand i marroni....sgratt.... sgrattt :lol: |
Quote:
se continuo così non riesco ad usarla! :mad: meno male che lo scorso we appena ritirata sono riuscito a fare un giretto nel pomeriggio e ad andare al mare la domenica (560 km).... poi in settimana ferma come al solito. Stamattina breve giretto per sbrigare qualche commissione in attesa di partire alle 14:00 per un giretto in langa ma.... alle 13:30 ha iniziato a piovere :mad: :mad: allora ne ho approfittato per montare i paracilindri ed appena "riemergo" dal garage cosa vedo: c'è il sole!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: il tempo mi prende per il culo.... poi domani..... mi sarebbe piaciuto fare un bel giro ma danno addirittura neve :mad: speriamo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |