![]() |
Info x strada (per mukkisti umbro - toscani) help
Domano vorremmo fare un bel giro in Toscana, nel senese, ed dare a Monteriggioni dove alcuni di noi non sono mai stati.
Da Pg (la mia zona è l'Alto Tevere ) la strada è pallosa per arrivare a Siena. Guardando sulla cartina ho visto che si potrebbe passare per Montepulciano e poi........ da li quale la strada/e piu curvosa diverntente e piegosa per andare a Siena? fateme sapè per stasera :) |
se da montepulciano come dice serjo seguirei x pienza e bagni avignone montalcino poi cassia e seguire fino a monteriggioni.gia' che ci sei s,gimignano e castellina in chianti :!: non li perderere. :eek:
se potessi entrare dalla bassa toscana e farti sorano-sovana-pitigliano-amiata(arcidosso e castel del piano) poi cassia o montalcino diretto e sali verso siena :eek: dai un occhio anche qui http://www.motoraccattati.com/ in giri di un giorno e guarda antro di bacco e quello tra la cassia e il west. ci sono spiegazioni x il mangiare anche .... |
la strada per Asciano com' e???
|
Quote:
|
Quote:
Da lì proseguite verso Siena (10 Km) per poi tornare verso Asciano e così via verso il ritorno. Buon viaggio!! Io purtroppo non sarò in zona domani, altrimenti vi avrei affiancato per strada e vi avrei lampeggiato, magari sarà per un'altra volta Buon divertimento!!! :) :) :) |
Grazie a tutti ragazzi:-)
|
dovendo fare un bel po di sardo :mad: da genova, dove mi consigliate di uscire per poi arrivare a colle val d'elsa , facendo un centinaio di km di bella statale ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |