![]() |
www.voipstunt.com
www.voipstunt.com
Ragazzi, volevo informarvi che ho scoperto questo nuovo sofware per le chiamate via internet e sto testando da qualche giorno il nuovo voipstunt e secondo me è eccezzionale e la qualità audio è più che ottima!!! Inoltre per una 20ina di paesi Europei le chiamate ai fissi sono gratuite!!!! Provatelo, ne vale la pena e diversamente da skype dove solo le chiamate computer-computer erano gratuite, ora anche le chiamate verso rete fissa sono gratuite! Lo uso insieme a skype e non ho nessun problema! e poi è identico a skype! Ciao!!! |
non ho capito se l'italia e compresa tra le venti o coming soon
|
Quote:
Argentina Australia Austria Belgium Canada Chile China Croatia Cyprus Denmark Finland France Germany Gibraltar Hong Kong Hungary Iceland Ireland Italy Japan Liechtenstein Luxembourg Malaysia Monaco Netherlands New Zealand Norway Poland Portugal Singapore South Korea Spain Sweden Switzerland Taiwan United Kingdom United States |
ne abbiamo già parlato........
|
Quote:
Grazie e scusatemi........ |
ma se non sbaglio sono gratuite solo 30 telefonate! non è sempre gratis!
|
Quote:
Lamps |
quindi sono illimitate ma solo per un max di un minuto a numeri fissi?
|
Quote:
:mad: :mad: io non ho capito, sarà l'età! Lo spieghi semplice semplice, pensa che ho appena acquistato 10 euro di credito con Skype! Saluti e buona strada!! |
Molto interessante...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |