![]() |
Ot - Ho Vinto
... E adesso tocca a Mototouring e Macedonia Adventure!!!! :tonqe::tonqe:
|
Che altro dire oltre al fatto che siamo contenti che hai vinto come il piccolo Davide sul Gigante Golia :D :D ...
|
Belin ma allora vuoi dire la giustizia funziona ????
E tutto questo senza far intervenire il Gabibbo??? Dai non ci credo ! ;) CMQ se fosse vero complimenti a te ed al tuo avvocato :D lamps scherzosi che il tema lo consente ( lasciando perdere le insinuazioni vigliacche della banca!) |
felice per te
:D :D |
evviva... sono soddisfazioni che alleggeriscono il cuore... :D
|
....sono veramente contento per te, anche nella mia famiglia aspettiamo la soluzione delle grane Parmalat.....se mai ci sara'!!
|
Felice per il buon esito della vicenda, doppiamente felice perche' una volta tanto gli usurai delle banche lo prendono in quel posto!
Goditeli! |
Molto bene. è bello sapere che la si può spuntare anche contro i "colossi" :cool:
complimenti anche per l'intraprendenza. non hai mollato, bravo!! :D:!: |
..complimenti sono contento per te! :cool:
|
Complimenti...
stasera io festeggierei sorseggiando una grappa |
Complimenti... penso che in questi casi la soddisfazione sia incredibile!!
|
gran bella soddisfazione!! paga banca, PAGA....
|
Bravo e complimenti anche al giovane avvocato!!
Saluti e buona strada!! |
Complimenti vivissimi ;)
|
benissimo!!!!:D :D :D :D :D
|
mi fa davvero MOLTO piacere...
te lo dice uno che in un caso analogo tanti anni fa ha avuto un esito molto diverso, e ci ha messo 10 anni a rimettersi a posto. :mad: |
Benissimo!!!!!!!
|
Sono molto contento per te e per la tua famiglia :D :D :D
|
Complimenti!!!! :D :D :D Un caso del genere rappresenta una vittoria x tutti noi e ci rida' un poco di fiducia nella Giustizia! ;)
|
Sul forum di Beppe Grillo c'era la sentenza che dava ragione ai compratori dei Bon Argentini al fine del totale risarcimento,
ovviamente le banche ben si son quardate dal dirlo a propri clienti ;tutto era disponibile dopo che erano passati i termini per il ricorso , viva la trasparenza :D w le banche :withstup: |
Quote:
c'ho proprio gusto, bisogna colpirli dove fa male!!!! bravi!!!!! che sventola gli avete rifilato :D:D:D Quote:
|
Grandeeeeee....... :D :D :D
E' bello leggere queste grandi notizie! :D Fanno sperare ke ogni tanto ci sia giustizia anke per i più piccoli e contro il sistema corrotto!! :( :D :D :D |
Quote:
|
Spero solo che non sia una sentenza di primo grado, altrimenti purtroppo preparati a combattere ancora... se invece é definitiva, congratulazioni! :)
|
Complimenti vivissimi :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |