![]() |
Gomme Michelin Pilot Sport?
Sulla mia RR sono state appena montate, dall'ex proprietario, delle Michelin pilot sport, ma non ho trovato materiale informativo in merito...qualcuno sà dirmi qualcosa?
|
Quote:
|
..anche tu di Cesena !!!!!! Bene, bene...
|
Quote:
Metzeler Sportec M-1!!! |
Posso sapere che tipo di problemzzz avete avuto???
Thanx |
Quote:
|
Sono un disastro!!!!
Mi sembra di guidare sulle uova! Le cambierò presto. |
Non sono un manicone ma a breve le abbandono per le Metz M6
le Michelin non ma hanno mai dato sicurezza SEMPRE |
Personalmente non le ho mai provate, ma tutti i pareri che ho sentito corrispondono a quelli di questo 3ad......
pirelli e metzeler secondo me sono le migliori (però non mi durano una cippa.... :mad: ), ma in settimana mi fanno provare un treno di Continental SportAttack, che dicono essere simili alle Diablo corsa ma con un costo moooooolto minore... farò sapere, se ti interessa... PS: VIVA LA RUMAGNA!!!! :D :D :D |
Quote:
Molto interessante....tienici informato..... :D :D |
Quote:
... tornando alle gomme... hanno soprattutto una forma assurda : molto poco rotonde... quasi squadrate... ne deriva che la moto e' molto dura da buttare in piega, poi tiene bene... fino a quando non vai oltre... e ti trovi con la moto appoggiata sugli spigoli del pneumatico... brutta sensazione... ... la definirei la gomma ideale per i fermoni :lol: ... per questo montata di serie sulle BMW :rolleyes: :lol: :lol: :-o :-o :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |