![]() |
KTM Adventmoto
1 allegato(i)
Qualcosa del genere non mi dispiacerebbe, così ci sarebbero tutte le gradazioni dall'off all'asfalto...
Superenduro Adventure S Adventure standard Adventmoto (questa) Supermoto |
posso dirlo?
che schifo! :( :confused: |
Barbasma, è perché tu sei un purista e se non vedi la ruota grande davanti...
|
almeno mettigli la sella piatta... quella a due piani mi ha sempre fatto vomitare....
a parte gli scherzi... c'è chi ha provato a mettere le ruote SM sull'ADV... ma la ciclistica ha dei fortissimi scompensi... sbacchettava da spavento... difatti la SM è totalmente diversa dalla ADV... il forcellone è più corto per esempio.. |
sella piatta e pinze tradizionali.. per il resto e' :D :D :D ;)
|
Quote:
;) In merito a Photoshop... è solo per il colpo d'occhio, insomma un copia e incolla della carena e qualche colpetto di aggiustamento. A me piacerebbe proprio così... Mi pare che sia anche la tendenza... Vedi Triumph... :cool: |
negli USA alcuni montano ruota davanti da 19... e dietro 17... tipo GS...
a sto punto prendi una SM e carenala... come faccio io con la SE... |
Quote:
Intendi un cupolino più grande? |
Che schifo, sembra un RT :lol:
|
Un aborto!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
Ma una carena fatta apposta mi pare, come dire, qualcosa troppo "sopra le righe". Non voglio snaturare la moto. Ma il problema della SM, secondo me, è che ha ancora il motore a carbs di 950 cc. Mi sa che lo sostituiranno, come hanno fatto con l'ADV... |
si l'anno prossimo di sicuro... dal 2007 i carburatori spariranno... arriva l'euro 3... purtroppo...
|
Quote:
Sì, i carburatori sono belli pastosi... |
Quote:
(magari sbaglio...) |
Comunque a me non dispiacerebbe per niente quel "coso" qui sopra... ;)
L'unica volta che ho fatto autostrada con la SM mi son spezzato il collo... ;) |
te guanaco sei obsoleto già di natura....... :confused: :lol: :lol: :lol:
scherzo scusa aspetta lunedì che Diavoletto ti potrà dare qualche informazione in più .... :cool: la possibilità di infrattarti può essere sempre utile butta il caso che sei in moto con una fanciulla :confused: : sterratone .....sabbia e tramonto sulla spiaggia !!!! con la sm non potrai mai farlo !!! :lol: |
Quote:
Le gomme larghe non affondano... ;) Basta avere la capacità di andarci, sulla sabbia... |
sulla sabbia ???? :blackeye: azz..........anche sullo sterrato ??? :rolleyes:
bene cambio scimmia......... :lol: |
x bioffy
ritorno dal romagna tour suppongo... io me la godevo a 160kmh fissi dietro la carena e pioveva a secchiate.... :confused: però... con la SE dovrò andare più tranquillo... :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |