![]() |
R1100 S
Allora questa sera, dopo aver sbavato sulla guzzona settimana scorsa, sono stato in BMW a sentire che aria tirava...
Hanno una R1100 S blu :eek: NUOVA da immatricolare. Viene via con il mio GSsino e 7000€ - ma anche questa è senza ABS :( come la Brevona. Per aiutarmi a comparare le due diciamo che ho visto una Breva 1100, del 2005 con 500 Km, e questa viene via con il GSsino e 6000€. Così a naso mi sento trattato meglio in BMW che in Guzzi, sbaglio? |
Ma venderti il Gsino da te e comprarti una S usata no?
Quanto è lo sconto sull'ultimo prezzo a nuovo della S? Lampi |
Sarà che da noi non c'è neanche il concessionario della Guzzi ma per me solo e soltanto BMW.La BMW è rock :rock:
|
Quote:
Ergo per vendere una moto usata ci vuole tempo e bisogna aspettare ed avere pazienza. Ed io di tempo non ho... preferisco andare dal conce... gli mollo la moto, l'assegno e me ne vado con la nuova. Praticamente mi ha tolto oltre 2500 euro dal prezzo di listino, meno i 3500 della mia a fare 7000 (con possibilità di metterci le borse con quei soldi...). Certo che se vendo la mia... ci sono in giro tante belle S di privati... :eek: :eek: :eek: |
Breva Vs R1100S...
Io non avrei dubbi... http://community.webshots.com/photo/...85996817dDlwUZ Indimenticabile!!! :eek: |
ASSOLUTAMENTE ESSE!!!
Proverai emozioni uniche... Nonostante la differenza di potenza mi sembra più emozionante la S e non il CBR900RR che ho guidato abbastanza... |
Io francamente non colgo una gran differenza di trattamento.
La S è versione standard oppure ha il kit touring? è una differenza che dovresti tener presente nel caso tu voglia fare turismo. Il fatto è, imho che sono due moto diverse: una è sport tourer, l'altra una turistica pur con ottime doti dinamiche e - dicono, ma posso confermare anche io - molto divertente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |