![]() |
Nuovo R1200Gs
DA poco è uscito questo nuovo modello e mi chiedo se qualcuno lo ha già acquistato per sapere da lui come va .
Immagino che non ci siano molti possessori di una moto così però se per caso qualcuno ne è in possesso lo pregherei di farmi avere le sue impressioni grazie. Sharkold |
. :weedman:
|
qualcosa mi sfugge..... :rolleyes:
|
Quote:
|
io seppi di un nuovo 4 cilindri a sogliola.....ma nel '79 o giù di lì.....messaggio in codice fu? :cool: :-p :cool: :-p :cool: :-p :binky: :binky: :binky:
|
:(:(:(:(.....
|
Quote:
:drinkers: |
Quote:
|
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :toothy5: :toothy5: :toothy5: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :occasion: :occasion: :occasion:
|
Quote:
|
se te ne è avanzata un pò..... potresti non incammellarti e passarne un pò anche a noi???? grazieeeeeeee :-)))))))))))))))))))))))))9
|
GiSei o GiFai!!! :goodman:
|
uscito da poco?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????
|
statebbboni ... ;)
:lol: :lol: :lol: |
mi piacerebbe conoscere nome ed indirizzo del tuo fornitore. :lol:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |