Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuovo R1200Gs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=58923)

sharkold 16-02-2006 15:58

Nuovo R1200Gs

DA poco è uscito questo nuovo modello e mi chiedo se qualcuno lo ha già acquistato per sapere da lui come va .
Immagino che non ci siano molti possessori di una moto così però se per caso qualcuno ne è in possesso lo pregherei di farmi avere le sue impressioni grazie.

Sharkold

Bumoto 16-02-2006 16:01

. :weedman:

Degus 16-02-2006 16:02

qualcosa mi sfugge..... :rolleyes:

un ex tk 16-02-2006 16:06

Quote:

Originariamente inviata da sharkold
DA poco è uscito questo nuovo modello e mi chiedo se qualcuno lo ha già acquistato per sapere da lui come va .
Immagino che non ci siano molti possessori di una moto così però se per caso qualcuno ne è in possesso lo pregherei di farmi avere le sue impressioni grazie.

Sharkold

Ma stai prendendo per il c@@o qualcuno, oppure?

xmauro 16-02-2006 16:11

io seppi di un nuovo 4 cilindri a sogliola.....ma nel '79 o giù di lì.....messaggio in codice fu? :cool: :-p :cool: :-p :cool: :-p :binky: :binky: :binky:

marcoexa 16-02-2006 16:28

:(:(:(:(.....

dalex 16-02-2006 16:32

Quote:

R1200GS...da poco è uscito questo nuovo modello ....

Mi spiace : mai sentito!
:drinkers:

antanik 16-02-2006 16:49

Quote:

Sharkold

forse ti riferisci alla ADVENTURE o sei appena tornato da un lungo giro intorno al mondo iniziato nel 2003 ;)

Bobbe 16-02-2006 16:52

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :toothy5: :toothy5: :toothy5: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :occasion: :occasion: :occasion:

Toro 16-02-2006 16:53

Quote:

Sharkold

Si. Fonti ufficiali dicono che inggennieri cepu stanno progettando un 1200 pieno di elettrocagate e plastica.

Piac73 16-02-2006 16:55

se te ne è avanzata un pò..... potresti non incammellarti e passarne un pò anche a noi???? grazieeeeeeee :-)))))))))))))))))))))))))9

The Duck 16-02-2006 17:15

GiSei o GiFai!!! :goodman:

Motorrad56 16-02-2006 17:21

uscito da poco?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????

1Muschio1 16-02-2006 17:31

statebbboni ... ;)
:lol: :lol: :lol:

Deleted user 16-02-2006 17:34

mi piacerebbe conoscere nome ed indirizzo del tuo fornitore. :lol:

lucianoerre 16-02-2006 18:07

http://quellidellelica.com/vbforum/s...ad.php?t=58947

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09.