![]() |
Scimmia Pesante...
cari amici..... cari colleghi.....
vi presento la mia ultima :arrow: .... direi la più importante.... http://www.hostfiles.org/files/20060...56_oggiono.jpg appartamento inserito in antico cascinale lombardo ristrutturato rispettando le più severe tradizioni fin nei minimi paricolari.... http://www.hostfiles.org/files/20060...0_oggiono1.jpg splendida vista del lago in ambiente silenzioso ed esclusivo... scimmioni orribili saltellano sulle mie esili spalle.... :arrow: :arrow: |
bella complimenti ottima vista !
|
Bello bello!!!!! quando veniamo tutti OSPITI?!?!?!!?
EHEHEHEH |
Quote:
al momento è solo una scimmia.... :( sono in trattativa :!: però.... l'è pròpri bèla :eek: |
:) :) Complimenti !!!!! :)
|
Compra compra ...che in quel caminetto ci sta proprio bene na grigliatina per qde :D :D
|
praticamente un ciulodromo! ottima!!
|
Bellissima, prendila!
|
ascolta Uto..onestamente..
glielo intesti direttamente.. alla prima moglie.. alla seconda.. o alla tua attuale morosa?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Bella la veduta!!
|
lì ci manca solo la pelle di orso da mettere davanti al caminetto... evvai di ammooooore!!;);););)
|
Bello!
Dov'é? |
Uto....
che dire? dalle foto e' stupenda! Il posto ideale dove vivere. Strappa un prezzaccio e falla tua! ;) |
la vista è fantastica!!! :D
|
@zzo che vista!!!:D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
ci proverò... te lo garantisco anche perchè un esercito di :arrow: si è impadronito di me... |
... Queste sono scimmie alle quali non potrei mai resistere, la sto cercando anch'io... Non lasciartela scappare!
|
Quote:
Siamo già lì con la griglia!!! |
appero'!!!!
complimenti per la scelta! :arrow: illuminiamo?? :arrow: :arrow: |
Se il buongiorno si vede dal mattino metti in conto anche di far asfaltare (asfalto drenante...ovvio...) la curvetta del vialetto....ciumbia! :-p :!:
|
Il rivestimento delle sedie e del divanetto è inguardabile !
|
azz mica male !!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
se la cosa andasse in porto dovrò valutare anca le luci... spèrem.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |