![]() |
Il GS e le ferie
Tratto da una storia vera:
Lui: motociclista sfegatato 40enne Lei: ciclista sfegatata 40enne ma anche zainetto Stato civile: sposati da un tot di anni Caratteristica: coppia felice Unico neo: le ferie estive! Lei vuole andare in auto con bicicletta al seguito, lui in moto. Accordo: un anno in auto e un anno in moto. Il problema dell'anno dell'auto è che LUI rosica perchè deve fare colonna, perchè non può guidare il suo bel GS nei passi alpini che, ovviamente, LEI sceglie come meta per le sue sbiciclettate estive, rosica per questi e mille altri motivi che credo immaginerete bene, essendo voi di QdE tutti motociclisti ... Il problema dell'anno della moto è che LEI rosica perchè non può pedalare in passi che in altri periodi dell'anno non riuscirebbe a fare e rosica per altri motivi che nessun non-ciclista riesce a immaginare ... Insomma, ogni agosto la coppia rischia di scoppiare!!! Essendo LUI un genio, ha trovato una soluzione ottimale per dare un colpo alla botte e un colpo al cerchio! :D SECONDO ME E' UN MITO :D Valutate un pò voi: http://www.photohosting.info/uploads/0efca55e29.jpg :cool: |
li mortè............. :D :D
|
'rcamalora che accrocchio!!
deve volerti proprio bene ;) |
anche caricare il GS sulla bicicletta non sarebbe stato male... :lol:
|
a parte gli scherzi, tempo fa Barba aveva postato una cosa del genere, con il portabici non artigianale.
Se non sconvolgo i puristi, mi piacerebbe approfondire il discorso. provo a fare una ricerca |
Complimenti ....un genio :rolleyes: :rolleyes:
|
posso caricare il GS di un amico sul mio??? :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Adoro fare i passi alpini su due ruote, ma dotate di motore :D |
Quote:
Magari se trovi qualcosa di interessante, giro le info al mio amico, potrebbero fargli piacere! |
Ciao Cinzia,alcuni forumisti non ti conoscono ancora..........avrai tempo per sPIEGARE come stanno le cose............................
|
Quote:
Lo sai che io vado medio per partito preso ... :cool: |
Quote:
|
E' un vero mito :!:
complimenti :D :D :D :D :D |
Quote:
Ragazzi Faentini ,quando si organizza un giretto sui passi alpini? :D |
...lui e lei vivranno per sempre felici e contenti!
...è il GS che ha chiesto il divorzio :mad: - E' una campagna a sostegno dei GS martoriati.- |
Quote:
Facciamo sui passi appenninici! Domenica 26 febbraio! Eh? |
ma noleggiare una bici sul posto, no??
|
Quote:
|
Domandagli se riesce a fare qualcosa per il passegino di mio figlio
:lol: E comunque 7+ per l'impegno Che marito.... |
ma comprare un carrello no?
|
Non ho parole.....questo è vero amore!!
|
cinzia, mi spiace, ma oggettivamente non penso sia la stessa cosa, almeno per come la vedo io.
una bici è una bici, con molte meno parti soggette a rotture e facilmente riparabile, oltre che con costi di noleggio irrisori. inoltre sono facilmente reperibili ovunque e non usate per lunghe percorrenze. e poi con la moto arrivi a destinazione, avendo poi la possibilità di fare escurzioni in due in altri posti. insomma, partendo dal presupposto che necessita un compromesso, mi pare che non ci sia tanta scelta. del resto anche la foto rappresenta un compromesso, o sbaglio? :-)) |
Quote:
|
Quote:
Mica morirà per 15 giorni senza pedalare 'sta santa donna... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |