![]() |
VARESINI...a me
dal 28 febbraio al 4 marzo sarò a Cascina Costa per lavoro.....è dalle parti di Varese? ci si vede?
|
Cascina Costa??? Mai sentita
|
|
Quote:
|
Con molto piacere. Il sabato o la domenica si intende...
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Cosa vieni a fare in AgustaWestland? E' Ovvio che ci si vede, il mio ufficio è al primo piano dell'Hilton.
A qualcosa a che fare con il NH90? :!: :!: PS: il 28 sono in Inghilterra ma il 29 torno! :alien: |
Quote:
Per quelli di Varese, io dovrei andare via da Cascina Costa il sabato od il venerdi sera :( |
[QUOTE=The Duck]...A qualcosa a che fare con il NH90? :!: :!:
...QUOTE] Magari, vengo a fare il passaggio sul Grand. Macchina eccezionale, ieri l'ho provata i condizioni estreme e mi ha stupito. |
Chiamami sul cellulare 335334048, dovrei rientrare il 29, massimo il trenta e fino a Venerdì ci sono!!! Ci si fa un aperitivo!!! :tongue1:
|
OK, sarà fatto, intanto, mentre voi discutete sul 60CSx vs Quest....io mi diverto giocando con 3 GPS contemporaneamente :lol: :lol: :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20060...d_01_large.jpg |
Quote:
Ci sarò anche io!!! :D |
Quote:
anch'io così ci insultiamo dal vivo... :lol: |
a parte che si dice VARESOTTI...vada per l'APE, tanto sono li a uno schioppo. Ma una visitina guidata non ci scappa in AGUSTA, eh eh eh, dai che ce la fai ;)
|
Quote:
Comunque io finisco a Grosseto lunedì mattina, a Varese inizio martedì, se ne evince che da Grosseto andrò a Varese direttamente in moto :lol: Per la visità proverò a chiedere, il corso lo finisco il 3 per cui non è che ci sia così tanto tempo... ...dimenticavo, siamo una compagnia di 4 piloti e 5 tecnici di cui uno endurista da gara....si vola di giorno, si studia di pomeriggio e quindi di sera siamo liberi per bere... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: (ora non ho tempo, tra un attimo mi aspetta un cliente! ;) ) |
aaazzzz! Ci sono anch'io fatemi sapere!
|
Quote:
|
Allora? come si dice? come ve identificate? VARES-OTTI/INI ???? ma guarda, verrebbe anche fuori VARESOTTINI....per quelli del '68 magari :lol: :lol:
|
Sono a una ventina di chilometri da Cascina Costa (casa Agusta) sarà d'obbligo organizzare aperitivo! :partyman:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: l'hai detto tu.... :lol: |
Quote:
AAAzzzz... Continuate così voi due che rigo la moto ad entrambi.... :cool: Piuttosto organizziamo almeno una cena di benvenuto al forestiero... Osteria del ponte a Gallarate? |
mercoledi sera?
perchè...martedì è il primo giorno e dovrò capire dove e con chi sono e quanto c'ho da studiare. giovedì sarà la sera prima dell'esame e quindi preferirei fare il bravo ragazzo venerdì è l'ultima sera e credo che sia abituale fare una cena con gli istruttori. Se ne evince che rimane mercoledì sera. Però ovviamente da lì saprò essere più preciso senza escludere a priori la possibilità di uscire insieme a voi anche tutte le sere :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Per Huey: anch'io sono a pochi km da li..sarebbe bello conoscersi di persona.Solo che io ho orari un pò scomodi..son più libero di giorno che di sera..però se volete venire a mangiare un buon gelato ve lo offro con molto piacere! Fammi sapere....che ti dò i particolari.. :) P.S. : mi sembra di capire che tu lavori per la compagnia che dà lo stipendio anche ad un mio cugino... :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |