![]() |
La sfiga ci vede bene...
Stai a piedi due settimane per moto dal mecca... fa due settimane di sole splendido. E tu stai a fare la ***** di domenica senza traffico a piedi...
Ritiri la moto: è pronta finalmente. Il ritiro avviene sotto una pioggerellina del cavolo che non promette nulla di buono. Vai a cena fuori (dove ti fanno vedere la partita della Roma e te odi il calcio), esci e diluvia. La moto che era, per la prima volta nella sua vita, pulitissima visto che era stata smontata pezzo per pezzo nelle due settimane precedenti, ora è nuovamente grigio/marroncina. Te sei fracico (antipioggia??? nooooo... il motociclista è a stretto contatto con la natura) fino alle ossa. Previsioni per i prossimi giorni, compreso week-end (l'unico libero per tre mesi): una m e r d a . La sfiga ci vede benissimo... :mad: :mad: :mad: :rolleyes: L'unica nota positiva è che gia ero mezzo febricitante, domani avrò 40 di febbre, ed una riunione di un paio d'ore in uno studio con cui collaboro. Spero di infettarli tutti... :evil4: |
....azz...nel prossimo w.e. libero io ci metterei una puntatina a Lourdes! :lol: :lol: :lol:
In bocca al lupo.......! |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai su.... pensa che siamo solo a Febbraio, abbiamo ancora del gran tempo per "pascolare". :!: |
Consolati. Qui è di nuovo tutto bianco....compresa la stradina sterrata per arrivare in statale, pulita e sghiacciata centimetro per centimetro........tutto da rifare :mad: :mad:
|
Quote:
Lampssss |
Quote:
|
Azz... non ti preoccupare, recupererai presto. ;) ;)
|
Quote:
Con il fatto che ho cambiato la frizione... ;) |
azzz.. come ti capisco.... :mad: :mad:
|
la sfiga ha degli occhiali potentissimi.......
|
......che nò sai Ermì che và così..........la mia cià pure l'occhiali pè vedecce mejo :mad:
|
vabbè se er tempo nel week è brutto te poi sempre buttà nel box a ripulirla io mi sa che faccio così sto fine settimana...magari ie faccio er cambio degli ogliiii ;) :eek:
|
prossima volta portati degli amuleti e fai una macumba! eh eh
|
Quote:
Monk |
..................mi spiace...........................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |