![]() |
Provider KO !!!
Oggi per l'ennesima volta la "tragica" web-farm, anzi forse è meglio dire web-facory :lol: :mad: ha avuto l'ennesimo problema con le connessioni, ecc ecc, per cui il forum è rimasto in black-out fino a pochi minuti fa..... :evil:
cmq stiamo per cambiare web-farm, passando a una decisamente più seria !!!! |
Quote:
Mitico iugeeen ... sei un' istituzione ... !!! :D:D:D:D:D |
pur'io stamattina andiedi in farmacia e chiuso trovai............
|
Grande Eugenio!!!!!!!!!!!!!!
|
graziee! :D :D :D :D :D
|
Bravo come sempre! ;)
|
ah ecco...pensavo già ad un attacco di hacker ARANCIONI :violent3:
Ormai li abbiamo in casa !!! |
...............:!:
|
Telecom
Lavoro e comunico con tutta la rete nazionale.
Oggi la Telcom probabilmente ne ha combinata un'altra delel sue, sulle "famose-dosrsali-che-garantiscono-la-banda"..... Mezza Italia è andata a strattoni... :( :( :( :( |
Vabbè ma perchè non facciamo una bella offerta libera una volta x tutte e ci attacchiamo ad uno provider che ci dia uno SLA degno?
Mi sembra che dai post che si fanno su stò forum, tra Cayenne, SUV, dentisti, avvocati etc non siamo proprio con le pezze al culo! Con l'offerta libera ognuno da quando vuole/può e il gioco è fatto! O no? my 2 cents |
Non direi,
molti provider esterni poi devono affittare linee su dorsali Telecom.... O no? |
Quote:
...........parla pè te :lol: :lol: :lol: .....io vendo pezze per culi.....nè ho uno scatafascio :mad: |
...devo dire che mi sono sentito un po smarrito.. :!:
|
Quote:
|
Quote:
stò cercando di interpretare le tue parole x capire che lavoro fai.....! MMmmh vediamo "io vendo pezze per culi..", cosa può voler dire........ *mumble* *mumble* :lol: :lol: |
beh il solito GRAZIE per tutti gli sbattiti che vi sorbite per permetterci di trovarci tra amici :)
|
c a z z o mi e' toccato lavorare...oggi....che non succeda piu' !!!
|
una giornata senza qde..
min chia non mi passava più :confused: |
Quote:
a chi lo dici.........ho provato e riprovato, cambiato pc e mac poi ho sentito Pepot è ho saputo :mad: Eugenio grazie :!: :!: |
Quote:
Per un attimo ho avuto anch'io la stessa paura! Meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Per i contributo sono d'accordo.
Magari facciamo anche un bel kit per gli iscritti (adesivi, card, convenzioni ecc..). |
Grande eugenio! Se non funziona questa web-farm si potrebbe cercare una web-stalla! :lol: :lol: :lol:
|
è incredibile come il forum entra nei nostri cuori ero davvero inca@@@ senza poter entrare!!! apparte che ero preoccupato! che sollievo adesso :=)
|
Grande Eugenio!!! :D :D
Sono rimasto fuori fino alle 17.00............che brutta sensazione... :( |
evviva...
perfino diavoletto è arrivato su lc8.org.... :lol: :lol: :lol: e io mi sono riletto i topic di advrider di un mese... :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |