![]() |
Chi conosce un amico trova un tesoro?
Allora sono ricco.
Grazie a QdE ho conosciuto di persona, oltre ai molti di voi più o meno lontani, VIGGEN (che purtroppo fino a primavera rimane isolato da un muro di ghiaccio come descritto nel libro di Leone Wolf - Le leggende delle Dolomiti) ed oggi ho conosciuto Supermukkard. Ah, che meraviglia. Di fronte ad un piatto di lingua al cren e lardo ci siamo subito intesi fino a raccontarci cose anche molto private...la prima volta che ci si vedeva.....ma che avrà sto QdE di speciale? :lol: :!: :D |
E non hai ancora conosciuto me! :confused: :lol: :lol: :lol:
|
ecchilosà :cool:
|
A San Valentino sono cose che possono succedere....
|
ne sono contenta.........
|
per Huey
eri tu oggi dopo pranzo verso le 14,00 all'imbocco del Ponte degli Alpini a Belluno??
ho visto con la coda dell'occhio mentre scendevo dalla strada di Agordo una mukka bianca..... :) |
Quote:
|
Quote:
alla prossima, ;) |
Quote:
|
Grazie Alex!!! Oggi è anche il mio onomastico.
Purtroppo non ci siamo frequentati molto, causa lavoro, famiglia, ecc. Comunque, se serve qualcosa, son qua! Con la primavera, arriverà anche un pò di tempo libero in più e soprattutto la cicciona Jap rigorosamente DE FERO.... :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
comunque ci saranno occasioni di sicuro in futuro visto che dovremmo posare un cavo in f.o. da Ponte nelle Alpi a Tai....... ;) |
Quote:
|
Quote:
Se ci vedremo nel giro di fine mese in Toscana cambierai idea!!!! :lol: :lol: :lol: Gio ;) |
:D :D :D :D
|
Quote:
Dal vivo è UGUALE, ma proprio UGUALE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
OK, perfetto, il mio cell è 3482567449 :)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |