![]() |
Interflora...ehm...scusaten...
Scusaten genten,
io vorrei mandare dei fiori a mia moglie, dato che oggi e San Valentino... con Interflora o qualcosa di simile, sapete come si fa dall´estero per mandare dei fiori in Italia??? Qualcuno puo´darmi dei suggerimenti, pls??? |
www.interflora.com paghi con carta di credito
|
Vai da un fioraio che aderisce al circuito interflora e che avrà un bell'adesivo sulla vetrina e fai tutto da lì.
Però, forse, oggi per oggi...., S. Valentino..... Mah! ...Boh! Comunque è il pensiero che conta se non dovessero arrivare i fiori puoi sempre mandare via fax la ricevuta e il bigliettino... :lol: |
Quote:
Carta di credito???? ...Brutta cosa... non mi piace piu´... |
Quote:
|
Guarda Gianfranco, io ho utilizzato il sistema interflora direttamente dal sito più di una volta ed il risultato è sempre stato superiore alle aspettative.
Anch'io ero scettico di dover scegliere un mazzo di fiori da una foto ma, ripeto, lavorano veramente bene. ;) |
Bravo, bel gesto!
Fallo attraverso internet!! :D |
bravo.....tua moglie apprezzera' questo bellissimo gesto :eek:
|
Okkei, adesso esco dall´azienda, con la scusa di andare a provare una A3 , e vado di trovare un fioraio con il marchio interflora... speriamo bene...
|
si, peccato che costi un botto e che sei sicuramente in ritardo, visto che vogliono 6 (!) giorni lavorativi per la consegna.
|
Risolto!!! Ho chiamato un amico a Bari, e gli ho chiesto di passare da un fioraio per far inviare il mazzo (inteso come quello di fiori!) a casa da mia moglie!
Altro che Interflora!!! Piu´veloce, piu´sicuro...e piu´economico. |
Bvavo hai risparmiato e sei sicuro su la consegna .
Complimenti per il gesto |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |