![]() |
ma perchè non ci fanno le moto come le vogliamo????
Il 1200gs è troppo pesante e stradale
Il 1200ADV è la saga dell'accessorio ed è troppo pesante l' HP2 costa come il mio 530 Il 990 è brutto come la fame e pesa cmq Il Surmega Enduro ha il serbatoio del mio K400 :rolleyes: Il Kaccadero, Vstroz, ecc neanche a parlarne..... :mad: :mad: :mad: ......ma perchè non fanno un bicilindrico "leggero" performante, minimalista ed un prezzo adeguato??????? Evidentemente il mercato richiede altro... Siamo noi che chiediamo l'impossibile.... Siamo noi che siamo una nicchia ristretta... O siamo noi che siamo completamente fuori di testa???? |
ciao carissimo!! se la trovi sta bici fatta così, ordinane una anche per me!! :eek: :eek:
|
L'ADV la vorrei ancora più pesante...
è per quello che ci metto le scimmie sopra... :arrow: :lol: |
La risposta è nelle liste di attesa per moto sempre più costose.... semplicissimo.
Finchè qualcuno le compra, HANNO RAGIONE LORO. punto. |
per me l'hanno fatto... :D :D :D :D e costa pure meno di quello che pensavo... :arrow:
cambio il serbatoio e sono a posto... ;) hai visto la moto di vigliac? ecco la SE è così di serie... :cool: |
Quote:
bastava un Kit off con un serbatoio di plastica di 150 Euro ed una mascherina un pò più grande.... :( :( :( :( |
Perchè ogni volta che rispettano il desiderio del mercato è un flop.
Si gioca sulla sorpresa, sul creare la moto che faccia colpo e non un "dèjà Vu" Esempio se viene commercializzato un Bicilindrico con 80 Cv, di cilindrata medio/alta 750/800, che quindi corrisponde alla tua richiesta lo compreresti ad occhi chiusi? |
Quote:
e tecnicamente, la soglia dei 100 Cv e 160 Kg di peso possibilissima. :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
l'ultima!! siamo noi! eh eh
|
Io sto meditando di costruirmelo..... vi terrò informati
|
la moto che vorrei...
Bhe,la moto che vorrei è in realtà un---80 GS---,fatto con la tecnologia di oggi...freni Brembo-telelever-ecc.
E mi sa che quando venderò il 1200...il problema è comprarla in condizioni ottime,e dalle parti mie non ne girano affatto...la comprerò da qualcuno del forum. |
[QUOTE=maidiremai]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |