Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sto andando alla Hein-Gerike di Heilbronn... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=58510)

GIANFRANCO 13-02-2006 17:24

sto andando alla Hein-Gerike di Heilbronn...

Sto andando al negozio Hein-Gericke di Heilbronn, serve qualcosa? :lol:
Sabato mattina o venerdi´ pomeriggio, invece andro´ a vedere uno dei due negozi Louis.de di Stuttgart... hi hi hi... e gia´ che ci sono daro´ un´occhiata anche al BmW store, giusto per...
Saluti dalla Doichlandia...

Andreino 13-02-2006 17:27

già che ci sei, perchè non passi anche da "Fahreninqulen" che è un noto tour operator tetesco? ;)

Fai qualche fotina e postala cosi mi ingolosisco ben bene :lol: :D :arrow: :pirate:

Diavoletto 13-02-2006 17:29

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
Sto andando al negozio Hein-Gericke di Heilbronn, serve qualcosa? :lol:
Sabato mattina o venerdi´ pomeriggio, invece andro´ a vedere uno dei due negozi Louis.de di Stuttgart... hi hi hi... e gia´ che ci sono daro´ un´occhiata anche al BmW store, giusto per...
Saluti dalla Doichlandia...

heilbronn

che brutta parola.....

fiat A.G.

brrrrrrrrrrrr

scio'

GIANFRANCO 13-02-2006 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
già che ci sei, perchè non passi anche da "Fahreninqulen" che è un noto tour operator tetesco? ;)

Fai qualche fotina e postala cosi mi ingolosisco ben bene :lol: :D :arrow: :pirate:

Se vuoi ti mando qualche fotina di qualche bella porcona del Puf di Stoccarda! Altro che foto di moto...

Ehm... il Puf, e´un bordello autorizzato e legale, ti rilasciano pure la ricevuta, e puoi pagare con la carta di credito...hi hi hi...

GIANFRANCO 13-02-2006 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
heilbronn

che brutta parola.....

fiat A.G.

brrrrrrrrrrrr

scio'

E secondo te mi mandavano a Dillingen, dove c´e´ la Ford???...Solo qui mi potevano mandare... dove ci sono tutte le aziende da strapazz... M´tacci dei crucchi, a Barcellona mi spediscono solo per tre giorni, al momento... sti strunzen.... e faro´ il picciones viaggiatores...

GIANFRANCO 14-02-2006 08:42

HG Heilbronn!Interessanti novita´ per tutti!!

Bene!!! Sono stato allo store della HG di Heilbronn, il titolare e´ un ragazzo di 28 anni, gentilissimo e disponibilissimo! Mi voleva riempire di cataloghi, adesivi e varie... e morale della favola, mi ha detto:
"Qui durante línverno non si vende una mazza, e come vedi ho il magazzino strapieno di roba...´tute, caschi, stivali, borse, sacche,...tutto quello che vuoi..."
Allora gli ho chiesto "Ma, fammi capire, se ti chiamano direttamente dei miei amici dall´Italia, con una mail o con un fax, e ti vogliono ordinare del materiale, li devi trattare bene e gli devi fare lo sconto????"...E lui mi ha risposto "Non c´e´ nessun problema, di´ loro di scrivere una mail direttamente all´indirizzo del negozio, alla mia attenzione, ed io personalmente seguiro´ ogni loro ordine e ti garantisco che faro´ loro dei prezzi davvero interessanti..."

Be´ ...io ve l´ho detto, se voi volete, e se il Gran Visir mi autorizza, io posso inserire líndirizzo mail della HG di Heilbronn, il nome della persona, tel. e tutto il resto... e che altro, sino a quando saro´ qui... ovviamente... potro´ andare anche personalmente a verificare lo stato dei vostri eventuali ordini...

Fate vobis! ...Pensate ai bauletti Hepco...pensate alla Touareg...eh eh eh...

fabsalem 14-02-2006 09:48

Leggo solo ora e straquoto!!! Forza si fa la convenzione?

Roxter 14-02-2006 10:39

Quote:

Originariamente inviata da fabsalem
Leggo solo ora e straquoto!!! Forza si fa la convenzione?

Che ti serve in particolare?

il borsaro 14-02-2006 12:46

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
Bene!!! Sono stato allo store della HG di Heilbronn, il titolare e´ un ragazzo di 28 anni, gentilissimo e disponibilissimo! Mi voleva riempire di cataloghi, adesivi e varie... e morale della favola, mi ha detto:
"Qui durante línverno non si vende una mazza, e come vedi ho il magazzino strapieno di roba...´tute, caschi, stivali, borse, sacche,...tutto quello che vuoi..."
Allora gli ho chiesto "Ma, fammi capire, se ti chiamano direttamente dei miei amici dall´Italia, con una mail o con un fax, e ti vogliono ordinare del materiale, li devi trattare bene e gli devi fare lo sconto????"...E lui mi ha risposto "Non c´e´ nessun problema, di´ loro di scrivere una mail direttamente all´indirizzo del negozio, alla mia attenzione, ed io personalmente seguiro´ ogni loro ordine e ti garantisco che faro´ loro dei prezzi davvero interessanti..."

Be´ ...io ve l´ho detto, se voi volete, e se il Gran Visir mi autorizza, io posso inserire líndirizzo mail della HG di Heilbronn, il nome della persona, tel. e tutto il resto... e che altro, sino a quando saro´ qui... ovviamente... potro´ andare anche personalmente a verificare lo stato dei vostri eventuali ordini...

Fate vobis! ...Pensate ai bauletti Hepco...pensate alla Touareg...eh eh eh...

Ciao Gianfranco, se avessi un catalogo in più lo vorrei. Mi dici quello che devo pagarti. Oppure se mi dessi l'indirizzo, e-mail ecc in privato.
Ti sono grato, alberto.

Gattonero 14-02-2006 13:40

[QUOTE=Andreino]già che ci sei, perchè non passi anche da "Fahreninqulen" che è un noto tour operator tetesco? ;)

QUOTE]

ROTFL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO 16-02-2006 09:20

indirizzo HG Heilbronn e persona da contattare(se Bu consente).

Ehm... Gianluca, non e´ che ti incazzi nero nero se metto il nome della persona
da contattare e líndirizzo mail? Quello lí ha il magazzino strapieno di roba bella (Arai, Hepco, Givi, abbigliamento, borse Ortlieb, borse a rotolo, tools, filtri, ecc. ecc.) che vuole vendere a prezzi bassi poiche´in inverno si fanno le pippe...

Be´... io lo scrivo, se poi vado a ledere qualcosa che non dovrei, provvedo a cancellare immediatamente, ok? L´importante e´ che si sappia chiaramente che io non lo faccio assolutamente per fini personali...giacche´sono qui...almeno faccio qualcosa di utile..no? Oltre a lavorare per i crukki....

Ad ogni modo:
il tipo si chiama
RENE´ POSCH
il tel e´ 0049 (0) 7131 8985420
il fax e´ 0049 (o) 7131 8985421
e-mail : heilbronn@hein-gericke.de

Gli ho detto che se gli scrivono dei miei amici italiani (di QUELLIDELLELICA), deve trattarli bene e fargli dei prezzi strazzati, altrimenti sarei andato dalla Louis (HG detesta la Louis e si odiano a morte...e´la concorrenza...:lol: ) e lui mi ha garantito che avrebbe fatto il massimo. Ora vediamo se e´vero...provate a fare delle richieste, e fatemi sapere.
Se non si comporta bene, vado da lui e gli tirero´ le orecchie...e gli daro´ i checherini sulla cucuzza,...

GIANFRANCO 16-02-2006 11:11

Uppete... cosi´ lo vedete... e fate le Vs opportune valutazionen...

miki.sa 16-02-2006 12:01

ma il sito del negozio si puo' sapere qual'è?

GIANFRANCO 16-02-2006 12:12

Il sito e´ sempre lo stesso. Lo apri e ci giocherelli dentro, e vedi un po´.
L´índirizzo di posta elettronica e´quello che ho scritto sopra, scrivi a Rene´ e chiedi cio´di cui hai bisogno di sapere, tutti i tipi di informazioni e varie. Parla inglese e tedesco. Magari, sono sicuro, che se gli chiedi di spedirti un catalogo, lo fa pure senza problemi. Fammi sapere, ok?

Patologo 16-02-2006 12:15

SSSSSSSSSSSSSsssssssssssssto andando in missione !!!

GIANFRANCO 16-02-2006 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Patologo
SSSSSSSSSSSSSsssssssssssssto andando in missione !!!

Dove? Su Marte?

Patologo 16-02-2006 12:31

no..no...in cantina.......ssssssssssssss

GIANFRANCO 20-02-2006 08:57

Ho aperto un topica anche sulla Louis.de.... se, puo´ interessarvi...magari gli date un´occhiata...

davidulo 20-02-2006 18:16

ciao
oggi mi sono scambiato un paio di email con Rene di HG

mi ha fatto il prezzaccio per il J1: 377 euri compresa spedizione a Roma

...che ne dite? avete visto altri prezzi?

DAv

especchio 21-02-2006 13:34

anch'io gli ho scritto e mi ha fatto il 10% di sconto sulla merce HG, spedizione gratuita e pagamento alla consegna. :arrow:
AIUTO!

il borsaro 21-02-2006 14:11

Io sto aspettando il catalogo nuovo per potergli fare l'ordine.
Ciao Alberto.

Globetrotter 21-02-2006 18:02

Quote:

Originariamente inviata da davidulo
ciao

DAv

377 ??????? ... In un noto negozio di un noto centro commerciale del Friuli, volevano 588 Neuri !!! Anzi, li vogliono ma ... per quel prezzo può benissimo rimanere lì :lol:

especchio 21-02-2006 18:10

Quote:

Originariamente inviata da especchio
anch'io gli ho scritto e mi ha fatto il 10% di sconto sulla merce HG, spedizione gratuita e pagamento alla consegna. :arrow:
AIUTO!

MI CORREGGO: pagamento anticipato

frank 21-02-2006 18:21

Quote:

ciao

DAv

Hai provato da Mingarelli? Io ho comprato due C2 al prezzo di 719 euri compreso spese di sped. Ordinati il martedi via mail, arrivati ven matt in contrassegno.

lamps :D

Roxter 21-02-2006 20:47

Quote:

ciao

DAv

Gran prezzo!!!

Hai fatto un ottimo affare.

Il J1 è un gran casco, lo volevo pur' io....poi però ho pensato fosse più adatto alle mie esigenze un integrale.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.