![]() |
sto andando alla Hein-Gerike di Heilbronn...
Sto andando al negozio Hein-Gericke di Heilbronn, serve qualcosa? :lol:
Sabato mattina o venerdi´ pomeriggio, invece andro´ a vedere uno dei due negozi Louis.de di Stuttgart... hi hi hi... e gia´ che ci sono daro´ un´occhiata anche al BmW store, giusto per... Saluti dalla Doichlandia... |
già che ci sei, perchè non passi anche da "Fahreninqulen" che è un noto tour operator tetesco? ;)
Fai qualche fotina e postala cosi mi ingolosisco ben bene :lol: :D :arrow: :pirate: |
Quote:
che brutta parola..... fiat A.G. brrrrrrrrrrrr scio' |
Quote:
Ehm... il Puf, e´un bordello autorizzato e legale, ti rilasciano pure la ricevuta, e puoi pagare con la carta di credito...hi hi hi... |
Quote:
|
HG Heilbronn!Interessanti novita´ per tutti!!
Bene!!! Sono stato allo store della HG di Heilbronn, il titolare e´ un ragazzo di 28 anni, gentilissimo e disponibilissimo! Mi voleva riempire di cataloghi, adesivi e varie... e morale della favola, mi ha detto:
"Qui durante línverno non si vende una mazza, e come vedi ho il magazzino strapieno di roba...´tute, caschi, stivali, borse, sacche,...tutto quello che vuoi..." Allora gli ho chiesto "Ma, fammi capire, se ti chiamano direttamente dei miei amici dall´Italia, con una mail o con un fax, e ti vogliono ordinare del materiale, li devi trattare bene e gli devi fare lo sconto????"...E lui mi ha risposto "Non c´e´ nessun problema, di´ loro di scrivere una mail direttamente all´indirizzo del negozio, alla mia attenzione, ed io personalmente seguiro´ ogni loro ordine e ti garantisco che faro´ loro dei prezzi davvero interessanti..." Be´ ...io ve l´ho detto, se voi volete, e se il Gran Visir mi autorizza, io posso inserire líndirizzo mail della HG di Heilbronn, il nome della persona, tel. e tutto il resto... e che altro, sino a quando saro´ qui... ovviamente... potro´ andare anche personalmente a verificare lo stato dei vostri eventuali ordini... Fate vobis! ...Pensate ai bauletti Hepco...pensate alla Touareg...eh eh eh... |
Leggo solo ora e straquoto!!! Forza si fa la convenzione?
|
Quote:
|
Quote:
Ti sono grato, alberto. |
[QUOTE=Andreino]già che ci sei, perchè non passi anche da "Fahreninqulen" che è un noto tour operator tetesco? ;)
QUOTE] ROTFL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
indirizzo HG Heilbronn e persona da contattare(se Bu consente).
Ehm... Gianluca, non e´ che ti incazzi nero nero se metto il nome della persona
da contattare e líndirizzo mail? Quello lí ha il magazzino strapieno di roba bella (Arai, Hepco, Givi, abbigliamento, borse Ortlieb, borse a rotolo, tools, filtri, ecc. ecc.) che vuole vendere a prezzi bassi poiche´in inverno si fanno le pippe... Be´... io lo scrivo, se poi vado a ledere qualcosa che non dovrei, provvedo a cancellare immediatamente, ok? L´importante e´ che si sappia chiaramente che io non lo faccio assolutamente per fini personali...giacche´sono qui...almeno faccio qualcosa di utile..no? Oltre a lavorare per i crukki.... Ad ogni modo: il tipo si chiama RENE´ POSCH il tel e´ 0049 (0) 7131 8985420 il fax e´ 0049 (o) 7131 8985421 e-mail : heilbronn@hein-gericke.de Gli ho detto che se gli scrivono dei miei amici italiani (di QUELLIDELLELICA), deve trattarli bene e fargli dei prezzi strazzati, altrimenti sarei andato dalla Louis (HG detesta la Louis e si odiano a morte...e´la concorrenza...:lol: ) e lui mi ha garantito che avrebbe fatto il massimo. Ora vediamo se e´vero...provate a fare delle richieste, e fatemi sapere. Se non si comporta bene, vado da lui e gli tirero´ le orecchie...e gli daro´ i checherini sulla cucuzza,... |
Uppete... cosi´ lo vedete... e fate le Vs opportune valutazionen...
|
ma il sito del negozio si puo' sapere qual'è?
|
Il sito e´ sempre lo stesso. Lo apri e ci giocherelli dentro, e vedi un po´.
L´índirizzo di posta elettronica e´quello che ho scritto sopra, scrivi a Rene´ e chiedi cio´di cui hai bisogno di sapere, tutti i tipi di informazioni e varie. Parla inglese e tedesco. Magari, sono sicuro, che se gli chiedi di spedirti un catalogo, lo fa pure senza problemi. Fammi sapere, ok? |
SSSSSSSSSSSSSsssssssssssssto andando in missione !!!
|
Quote:
|
no..no...in cantina.......ssssssssssssss
|
Ho aperto un topica anche sulla Louis.de.... se, puo´ interessarvi...magari gli date un´occhiata...
|
ciao
oggi mi sono scambiato un paio di email con Rene di HG mi ha fatto il prezzaccio per il J1: 377 euri compresa spedizione a Roma ...che ne dite? avete visto altri prezzi? DAv |
anch'io gli ho scritto e mi ha fatto il 10% di sconto sulla merce HG, spedizione gratuita e pagamento alla consegna. :arrow:
AIUTO! |
Io sto aspettando il catalogo nuovo per potergli fare l'ordine.
Ciao Alberto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai provato da Mingarelli? Io ho comprato due C2 al prezzo di 719 euri compreso spese di sped. Ordinati il martedi via mail, arrivati ven matt in contrassegno. lamps :D |
Quote:
Hai fatto un ottimo affare. Il J1 è un gran casco, lo volevo pur' io....poi però ho pensato fosse più adatto alle mie esigenze un integrale....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |