![]() |
hepco e beker.....mod gobi
..quelle in plastica tanto per chiarire....
trittico di 2 laterali + telaietto bauletto + piastra.... tutto IVA inclusa.......1028 EUri !!!!!!! MA SONO SCEMI????? |
Si........... :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
Come sono fatte? In effetti calcolando che sono i plastica......... però c'è il bauletto..... :lol: |
[QUOTE=Diavoletto]..quelle in plastica tanto per chiarire....
trittico di 2 laterali + telaietto bauletto + piastra.... tutto IVA inclusa.......1028 EUri [QUOTE] Perchè le originali o le zega le regalano ???? Comunque abbiamo una convenzione con Motowind e ti fanno almeno il 15% di sconto. Io le ho avute e ne penso piuttosto bene. |
Prendile con la convenzione QdE, mi pare che abbiamo il 15% di sconto.
Io le valige le ho prese usate da un forummista l'anno scorso e sono in ricerca bauletto. in generale sono contento, valige molto ben rifinite e molto solide. Meno capienti di quelle in alu però. ci sono un paio di crucchi che periodicamente vendono il tutto su ebay a ottimi prezzi. mi pare 329 le valige e 159 il bauletto. Non male. Non so quanto chiedono per i supporti. |
Quote:
no vabbe non concepisco nemmeno in alluminio 1000 euris per 3 valige... nemmeno originali..... .....i costi di produzione sono decisamente bassi e sinceramente i costi di sviluppo ormai sono belli che ammortizzati....... mi sa che con 380 neuri compero un bel tris GIVI.... |
cerca su ebay le gobi... :confused:
comunque SOLO ALLUMINIO... e basta... le hepco alu standard riesci a portarle via a molto meno... sui 600... |
[QUOTE=cit][QUOTE=Diavoletto]..quelle in plastica tanto per chiarire....
trittico di 2 laterali + telaietto bauletto + piastra.... tutto IVA inclusa.......1028 EUri Quote:
troppo.....capisco 500 neuri (UNMILIONE!!!!) ma due MILIONI....no |
Diavolet non è che le BMW del GS1200 costino meno.....
|
[QUOTE=cit][QUOTE=Diavoletto]..quelle in plastica tanto per chiarire....
trittico di 2 laterali + telaietto bauletto + piastra.... tutto IVA inclusa.......1028 EUri Quote:
volevo un consiglio sul bauletto da 42l....... |
Quote:
Il bauletto non l'ho mai avuto e non lo conosco. Sono abbastanza contrario ai top, li ritengo troppo ingombranti in città e troppo piccoli per i viaggi. Per i piccoli spostamenti uso un borsello posteriore della touratech e per i viaggi le sacche a rotolo della Ortlieb. |
Quote:
scusa, macchevordì???? :scratch: :scratch: :scratch: |
Quote:
era in generale sono alti tutti i costi delle valige che costano 1000 neuri..!!! |
Quote:
|
il bauletto sulla KTM noooooooooooooo...
vabbeh se lo usi per lavoro in città... ma ziocane se fa schifo... se non vuoi le touratech prendi due alustandard HEPCO da 42 litri e sei a posto e poi una bella sacca... nelle GOBI non ci sta una mazza... |
il bauletto lo uso nei uic end....
le borse durant ele vaCCanze...e le HB gobi so comode a togliersi e mettersi .... barba sto ***** di lc8.org non mi manda la mail on la pwd.....COMINCIAMO MALE!! gianfra se riesci a sapere quanto mi fa ....mi fai un plesir..... Mi servono le laterali e il bauletto + attacchi per LC8 990 |
Quote:
|
..heheeheh...vai su walwal........
cerca il mio thread "non so come dirvelo...ma" |
Quote:
ha ceduto alle pentazioni :( :( ...dei cuggini :( |
Diavoletto il Topcase della serie Gobi l'hai visto era quello che avevo sulla Caponord, non è male perchè ha la misura giusta per un casco integrale o una 24 ore, io lo usavo durante la settimana per andare in ufficio. Sugli attacchi Hepco & Becker che tengono su le Gobi puoi montare qualsiasi borsa Hepco & Becker tra cui, molto belli i bauli in alluminio, il sistema di attaco è lo stesso per cui li metti e li levi con la stessa facilità delle Gobi.
|
Quote:
Ste´... e chekazz... ci siamo sentiti un paio di giorni fa... boh... che dire... Auguri! |
infatto ma quelle plasticose.....cianno le manigghie!!
|
Quote:
heheheheh |
Quote:
|
Quote:
per le alu.....saranno 30000000000 neuri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |