![]() |
A proposito di alex-lugano "2"...
Mi devo esser perso la solenne arrampicata sugli specchi, di Sua Ingiuria e Minaccia, mi hanno accennato qsa...
...o sbaglio? Muttley, non è possibile resuscitarla, anche solo la sua risposta? :!: :!: |
a<z me scappa la cacca
|
eccheppalle alex........ :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
|
in effetti....................
|
vieni.. vieni in riviera.... +km -musse !!!!!
;) |
Quote:
"quel vigliacco ci offre i popcorn ma ci mette anche un sacco di sale, il doppio o il triplo di quello che serve... e non c'è una goccia di cocacola nel raggio di 1000km! L'ha fatto apposta!" |
...anche perchè poi questi continui appelli alla fine diventano noiosi.. insomma, nessuno crede che pannella morirà di fame o sete ormai.. :-o :-o
|
Quote:
Adesso sono io che voglio vedere come ti comporterai (già qui sopra non è un buon inizio :( )....okkio perchè mi devi vedere per darmi le cartine e non vorrei accidentalmente inciampare mentre sto per salutarti!!!! :rolleyes: Poi sai anche come la penso e te l'avevo detto anche via sms...sii furbo ;) |
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH ALEXXXxxxxxxxxxxx ciuccia il carotoneeeeeeee AHAHAHAHAHAHAHHHHAAHAHAHA |
belin che quadretto....
il nazi-nano che fa petizioni popolari per rimettere nel vasetto la cacchina che ha fatto fuori.... :lol: :lol: fufi -l'elefantino obeso- che si da alle ricerche d'archivio (ed in effetti, con una moto di ***** come la sua, un luogo chiuso è sicuramente adatto...) :lol: :lol: PanteganaMen è passato al carotone, creando quindi una delle coppie horror più terrificanti mai viste... :lol: :lol: mammamiaaa..... ma cos'è ?? Qualcosa che gira nell'aria oppure è tutta FARINA del vostro sacco ??? P.S. come mascotte vi consiglio KawaKawa... :confused: :confused: ;) |
Quote:
hai detto bene....MAI VISTE ..e adesso è peggio! |
belin... mi strapperò i pochi capelli che mi sono rimasti.... :confused: :confused: :confused:
;) |
Quote:
bhe mejo dell'orgia di manifesta cultura e di pragmatismo che si inodora stando in cantina dove il quartetto gareggia a chi sta più alto sul piedistallo del sapere eccelso. (o forse del copiaincolla) |
Certo che la carota con le ali..... in coppia con vomitino pelato...
NO NO NO.... non voglio nemmeno pensarci! |
Quote:
Questo era uno stralcio di un capitolo del famoso libro "C'entra come i cavoli a merenda" .. vero ??? :( :( Sono o non sono dotto ??? :lol: :lol: |
Quote:
.......io preferisco robba meno adiposa..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
Senti un pò... DOPO UNA CERTA ETA' ..non è che puoi stare a fare tanto la finella... insomma.. se decidessi di concedermi dovresti baciare anche dove cammino !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
si parlavo di 4tetti |
Quote:
...vabbè che passo tanto tempo in cantina.. . ..però questo non significa che per forza mi debba toccare.... ROBA STAGIONATA !!!! :lol: :lol: :lol: hahahahyahahahha |
Quote:
|
Quote:
.... |
[QUOTE=Boscaiola]
Quote:
lascia perdere..siamo in fascia pro(tetta).....se si autoritrae si scombinano i bimbi |
Quote:
|
[QUOTE=Diavoletto]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |