![]() |
Belle parole...
... oggi non è una bella giornata. Proprio per niente. Una mia amica, gentile, mi ha mandato questo, che giro a voi perchè mi ha fatto sorridere per un attimo, nella speranza che possa servire nei momenti un po' grigi.
>> Il cieco e il pubblicitario... >> Un giorno, un uomo non vedente stava seduto sui gradini di un Edificio >> con >> un cappello ai suoi piedi ed un cartello recante la scritta: >> >> "Sono cieco, aiutatemi per favore". >> >> Un pubblicitario che passeggiava lì vicino si fermò e notò che aveva Solo >> pochi centesimi nel suo cappello. Si chinò e versò altre monete, poi, >> Senza >> chiedere il permesso dell'uomo, prese il cartello, lo girò e scrisse >> un'altra frase. Quello stesso pomeriggio il pubblicitario tornò dal non >> vedente, notò che il suo cappello era pieno di monete e banconote. >> Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo e gli chiese se non fosse >> stato >> lui ad aver riscritto il suo cartello e cosa avesse scritto. >> Il pubblicitario rispose: >> >> "Niente che non fosse vero - ho solo riscritto il tuo in maniera >> diversa", >> sorrise e andò via. >> Il non vedente non seppe mai che sul suo cartello c'era scritto: >> >> >> "Oggi è primavera...ed io non la posso vedere". >> >> >> Cambia la tua strategia quando le cose non vanno bene e vedrai che sarà >> meglio. >> Se non invierai questa mail ad altre persone non ti succederà proprio >> niente, manda invece questa storia a tutte le persone che, secondo te, >> meritano di vedere la primavera, anche se a volte è dura... A tutte le >> persone che vorresti vedere sorridere sempre, perché con il loro sorriso >> rendono migliore il mondo. |
:) ;)
|
la conoscevo ma molto bella!
|
:!: ;) :) :) :) :)
|
il pubblicitario era chuck norris vero?
|
Quote:
|
:!: :!: :!: :lol: ;)
|