![]() |
Grazie SirJo (Astar ST5)
Un pubblico ringraziamento a Sergio ci sta tutto!!!
Dopo avermi praticamente regalato uno Shoei Z-one, mi ha venduto il suo panta Alpinestar, che mi è arrivato stamattina....... http://www.alpinestars.com/_lp/details/st5.jpg Uno sballo!!!! Sono felicissimo perchè il panta è ottimo, e il prezzo che mi ha fatto pagare è stato davvero irrisorio per quanto è valido sto prodotto!!! Niente, volevo farvi sapere che sono contento del prodotto, ma soprattutto di aver avuto a che fare con una gran brava persona (non solo per la disponibilità, ma per la persona in quanto tale, intesa nel suo complesso dico.......). |
xSergio
Bravo Sergio! Davvero un bel pantalone :D :D :D :D :D :D
credo di aver cambiato la mia idea sull'abbigliamento moociclistico :) :lol: Anche cabaligna ringrazia :!: :!: :D :D :D :D |
Viva Sergio! :)
E se ti andasse di regalare qualcosina anche a me, tipo quel vecchio casco di carbonio che non usi mai... :lol: :lol: :lol: |
Devo però dire una cosa: Sergio mi ha detto che a lui andavano stretti..... :confused: :confused: :confused:
Ho pensato: vabbeh, pesa qualche grammo + di me...proviamoci va... :confused: :confused: :confused: Li ho indossati: MI VANNO LARGHIIIIIIIIII (anche con la cinghietta tutta stretta.......).. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E peso 90kg per 1e88......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ehmm.....sergio???......eh eh eh eh eh eh........ :lol: :lol: :lol: :lol: Con te non litigherò mai!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tonignoooooooooo......mitico!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Finalmente ho completato il guardaroba x la moto.....il motoroba insomma!! :cool: Domenica giro? Io ci sono sicuramente, perchè poi scattano quegli impegni la....e allora solo ansia e poca moto..... :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |