![]() |
Grazie, Grazie, Grazie
Sabato ho ritirato la mia prima BMW (R1150R), e anche grazie ai vostri preziosi consigli non ho avuto sorprese e spauracchi....è vero che ancora in scalata mando in blocco la posteriore ma penso che sia solo questione di macinare un po' di km e gestire meglio gas e frizione....
P.S. (non c'entra na mazza ma...) Mi dite che prodotto usare per togliere "l'ossido" dalla marmitta....graziessss |
ahahah..scusa ma.....quanto cazz scali ste marce.....guarda che puoi tranquillamente restare in sesta anche a 50 km......dimentica il cambio per un po'......GRANDE MOTO....l'ho avuta per tre anni.....compli :D
|
sciaoooo boss!
digerito? :lol: l ossido credo che non lo puoi togliere.... |
Quote:
|
x bruno:
é stato un gran piacere anche per me! ;) |
La marmitta non e' ossidata , quello e' il colore originale :lol:
|
Se ti riferisci ai puntini di ruggine sui collettori di scarico... pasta Autosol... 5€ dal conce (prodotto riconosciuto ufficiale da BMW).
Passala ogni tanto anche sul faro per protezione (tipo una volta l'anno). E non tirare le marce che non serve a nulla. ;) ;) ;) COMPLIMENTII!!!! :D :D :D :D |
è la piu' brutta moto che abbia mai visto..io non la comprerei mai :(
|
Complimenti per l'acquisto, se vieni da moto pluricilindriche dovrai abituarti al freno motore che rende inutile scalare tante marce. ;)
|
posta qualche foto della neonata :D :D
|
complimenti!! mandaci delle foto!!
|
A presto le foto !!!!!!!!!!!!!! ;) ;)
|
Quote:
Ma insomma tienitelo per te, no? |
congratulatie per l'acquisto!!
|
Complimenti per la mukka!!
Saluti e buona strada!! |
Complimenti e buoni kilometri :D :D :D
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Cerca di conoscerla bene e portala spesso fuori a fare grandi giri è lei ti regalera' grandi emozioni e per il resto.....
vai con dios :D |
Quote:
se ti riferisci ai collettori azzurrati ...mi sà ke te li devi tenere così.. |
se ti si blocca la ruota dietro fai la doppietta... dai un colpo di gas tra una marcia e l'altra e vedrai che non si blocca più. ciao
|
Dimenticavo di indicare le mie prime impressioni (da prendere con le pinze....), provenendo io da una Hornet:
Devo esser sincero ancora ho capito ben poco della RR, per ora mi incute ancora "timore" in quanto il feeling ancora non l'ho instaurato...comunque, prime impressioni: 1. Estetica: da sogno 2. Peso: pensavo peggio, in marcia è meglio della hornet... 3. Cardano: in scalata derapo con la posteriore, ma devo prendere l'abitudine a dare la "sgasatina" in rilascio di frizione... 4. Cambio: me ne parlavano tutti male, beh invece sono rimasto sorpreso dalla precisione e dalla silenziosità !!!!! Mah, l'avranno migliorato con gli anni (????) 5. Tiro: beh, quando piazzi il gas ti strappa via le braccia sin da subito...niente male...anche se la hornet non era da meno "in alto"... 6. ""Delusioni"": unico neo, il suono, la moto è fin troppo silenziosa, ero abituato all'urlo del 4 cilindri jap; ma alla lunga penso sia proprio il punto di forza della BMW; altro problema sono i posizionamenti della parte elettrica (frecce & co.), minchia sono porprio "lontani" e NON a portata di mano, nonché invertiti; con i guanti fatico ad attivarli, ma penso sia questione di abitudine... 7. Seduta: comodissima ma pensavo che le braccia fossero meno distese e che i polsi avessero meno peso.... 8. Telelever: come nulla fosse, dopotutto ho talmente poca esperienza con le moto che ancora non noto grosse differenze :-o ... 9. Freni: Spettacolosi... 10. Attrito: abituato alla hornet, sulla BMW tuttosommato mi arriva meno aria per cui sopporto bene... 11. Motore: inutile esasperare i giri in alto quando la moto gira meglio "a metà", forse questa è la differenza maggiore tra le due moto....su questo punto ci devo fare l'abitudine....ma questo "comportamento" mi "limita" e mi "rassicura"...meglio cosi'... Queste le impressioni a caldo, penso che tra qualche mese tutto migliorerà con l'esperienza....penso che su questa moto (sulla quale ci sente sente degli DEI), faro' tanttttttttiiiiiiiiisssssimi kilometri... |
Bene! Hai fatto una descrizione puntuale della tua nuova mukka.
|
[QUOTE=bruno]Dimenticavo di indicare le mie prime impressioni (da prendere con le pinze....), provenendo io da una Hornet:
QUOTE] Complimentissimi!!!!!!! Stesso mio passaggio e stesse mie emozioni.. Ripeto che è una moto da conoscere con calma.. io ho cominciato veramente ad amarla dopo 10.000 Km!!!!!!!!!!!!!:eek: ed è stato amore per la mia Gina.... |
dai bruno caccia le foto della tua mukka! :)
|
Ciao Deck, oggi mi porta a casa la reflex e vedo di fare qualche shot !!! ;) ;) ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |