![]() |
ho visto 10 GS 1200 ADV
Ragà,
ieri mi trovavo a lecce x una questione di famiglia. Bene mentre passavo x Brindisi saranno state le 15.00/15.15 Ho visto una decina di GS 1200 ADV che schizzavano x la besentana!!! erano targhe non italiane ma non sono riuscito a leggerle!!! qualcuno sa qualcosa? Erano forse prove che leggeremo sui prossimi giornali del settore? Cmq da quel poco che ho visto............................... :arrow: :arrow: :arrow: :!: :!: |
Spesso i teteschi utilizzano il conce Musciacchio di Taranto come base d'appoggio per i loro test prove giri ecc......Quindi Lecce e' diciamo nel raggio d'azione di quel conce...
|
Quote:
Potevi rubarne una :lol: :lol: :lol: Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
mo salgo su una e me la fotto!!!!!!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: |
Fanno base a Taranto da Musciacchio e saranno li dal 7 al 27 Febbraio; in questo lasso di tempo se ne vanno in giro ;)
Ps: domani devo andare da Musciacchio a fare il tagliando :) :) :-p |
Pier mi raccomando non cadere in tentazione!!
|
sono un un gruppo di tedeschi della bmw che stanno facendo gli ultimi test.Fanno base alla motorsport Musciacchio. le puoi andare a vedere la,ci sono anche le k1200gt con i fari allo xenon... una figata pazzesca. Dimenticavo tutte le moto sono full optional e sono 10 adv e 10 gt.
|
come ultimi test????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non è ancora pronta sta moto? ussignur... dai che la testate presto anche come clienti... |
Foto, foto, fotoooooo!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |