![]() |
Finalmente provata !!!!
Ciao a tutti !!!
Finalmente dopo varie peripezie sono riuscito a provarla !!!!!! :D :D :D Sabato sono riuscito (dopo 3 mesi) a trovare una giornata per noleggiare il gs1200r e farmi qualche km. Il noleggio è avvenuto presso Rent a Dream di Pogliano Mil.: disponibili e competenti. Ritirata attorno alle 11.00 e consegnata attorno alle 17.00: 6 ore di pura libidine, ho risalito il Lago Maggiore (lato Stresa) fino al confine e ritornato. Risultato: la scimmia , come supponevo, si è trasformata in Kong!!! :arrow: Come vi avevo informato tempo fa (mio precedenet post), era proprio la prova definitiva: ora il grande passo. Dopo un breve scambio con il conce (Pogliano Mil) ho visto che non si poteva accedere a nessun sconto (listino è e quello ti becchi...) e così sono a sentire un po' di conce per avere un trattamento migliore. Vorrei un vostro parere sugli accessori, indispensabili paramani e manopole riscaldate mentre dubbio su antifurto e cromatura scarico (su modello 2006 è satinato e mi va benissimo). Avevo considerato i cerchi a raggi ma anche con quelli in lega qualche strada bianca e leggeri sterrati mi sembra siamo fattibili, Giusto? Borse: al momento monterei un MAxia Givi come topcase, per le laterali aspetterei, cmq non BMW. Protezioni: tubi proteggi motore: il conce ha sentenziato "...solo roba originale...." ma vorrei montare o Touratech e Wunderlich, cosa consigliate?? Ed infine.... qualche conce più....trattabile .... in zona Milno nord est ??? Aspetto i vostri commenti......intanto Kong mi insegue !!! |
hai beccato paolo nelle sue giornate migliori... ahahahah
|
Un po' di sconto te lo devono fare. Almeno il 5% se non devi rientrare la moto poi lo sconto è un obbligo.
ciao Michele |
la barra paramotore non originale perchè non serve a niente; piuttosto una bella touratech.
Per il resto di sicuro manopole riscaldate e (de gustibus) abs |
Quote:
|
Hei Bumoto, ma se Paolo era nelle sue giornate migliori ....quando piove....manco ti caga???? :confused:
|
Quote:
FAi un salto da carzeta (sig. Braccini) oppure BMW Milano da Antonio de Lorenzis digli di QDE se possono fanno qualcosa ;) |
Grazie Bumoto, in settimana vado a sentire questi posti , vi terrò aggiornati. Voreri chiudere il contratto entro il mese altrimenti se mi acchiappa Kong sono finito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |